giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

In viaggio verso Leverkusen: la Roma punta alla rimonta

La Roma si prepara per la sfida contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Dopo la sessione di allenamento di questa mattina, la squadra è partita alla volta della Germania per il ritorno delle semifinali. I giallorossi dovranno ribaltare il risultato negativo dell’andata, con il Bayer che si è dimostrato fino ad ora imbattuto in stagione.

Obiettivo rimonta

La missione della Roma sarà quella di invertire il trend negativo e sperare in una storica rimonta contro una squadra in gran forma come il Bayer Leverkusen. La sfida si preannuncia difficile ma la squadra sarà determinata a dare il massimo per ottenere la qualificazione alla finale dell’Europa League.

Player disponibili

La Roma potrà contare su tutti i giocatori disponibili, ad eccezione di Kristensen e Huijsen che non sono stati inseriti nella lista Uefa. L’allenatore avrà quindi a disposizione la rosa completa per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato. La tensione è alta ma la squadra è pronta a dare battaglia e lottare fino all’ultimo minuto per conquistare la vittoria.

LIVE NEWS