domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Incontro fatale a Roma: la Juve cade KO

La Roma si prepara per la prossima stagione e si avvicina a un importante rafforzamento dirigenziale per la proprietà Friedkin. L’incontro che ha avuto luogo è un chiaro segnale sul futuro della squadra, anticipando anche la partita contro la Juventus.

La sfida tra Roma e Juventus

Le due squadre si scontreranno domani sera in una partita cruciale per la corsa alla Champions League. Mentre la Juventus cerca la certezza matematica del posto in Europa, la Roma è determinata a respingere gli assalti di Atalanta e Lazio nella classifica di Serie A, per garantirsi un posto nella competizione continentale.

La situazione sul calciomercato

Il futuro delle due squadre dipenderà anche dalle mosse sul calciomercato estivo. Mentre la Juventus deve ancora decidere sul futuro in panchina, la Roma ha delle lacune nel suo organigramma societario, in particolare per quanto riguarda il nuovo Direttore sportivo.

Calciomercato Roma, possibili rinforzi in società:

Non è da escludere che la proprietà Friedkin possa annunciare nuovi arrivi dirigenziali a fine stagione. Un nome che circola è quello di Nicolas Burdisso, attualmente direttore tecnico della Fiorentina ma in procinto di un ritorno alla Roma.

Un altro possibile arrivo è Michele Fratini, osservatore che piace anche alla Juventus. L’incontro tra Fratini e Burdisso, documentato su social media, potrebbe rivelare importanti siparietti sul futuro della squadra capitolina.

LIVE NEWS