domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio di Dybala e ansia di De Rossi: la sentenza per il Bayer

La partita tra Roma e Juventus si è rivelata un momento di grande tensione per Paulo Dybala, che è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 45 minuti. Le spogliatoi rimasero in silenzio mentre Daniele De Rossi teneva il fiato sospeso.

La preoccupazione per Dybala

L’attaccante argentino ha interrotto la sua partecipazione alla partita contro la Juventus dopo il primo tempo. De Rossi ha fatto entrare Nicola Zalewski al suo posto nella ripresa, mentre Dybala è rimasto nei spogliatoi. Tuttavia, nel corso del secondo tempo è tornato in panchina, rassicurando sia il tecnico che i suoi compagni sulle sue condizioni fisiche. Al momento non sembrano esserci segnali preoccupanti, ma gli esami strumentali prima della trasferta in Germania stabiliranno la situazione definitiva.

La Roma si prepara per due partite cruciali, dove dovrà dimostrare il suo valore per poter sognare un finale di stagione entusiasmante. Dopo il pareggio contro la Juventus, De Rossi ha poco tempo per preparare la trasferta europea contro il Bayer Leverkusen. Il focus dell’infermeria è attualmente sullo stato di salute di Paulo Dybala, che ha dovuto abbandonare il campo dopo il primo tempo contro la Juventus. Giovedì la Roma giocherà in Germania per cercare di ribaltare una situazione difficile, dopo aver perso 0-2 l’andata della semifinale di Europa League. Domenica si scontreranno in una partita cruciale contro l’Atalanta di Gasperini.

Esami e attesa per Dybala

Le prossime due partite saranno determinanti per l’andamento della stagione della Roma. De Rossi spera che Dybala abbia fatto bene a fermarsi in tempo per evitare seri infortuni muscolari. La Joya ha lamentato un fastidio all’adduttore destro e sarà sottoposto a esami nelle prossime ore. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, De Rossi potrebbe decidere di dare ulteriore riposo a Dybala in vista della partita contro il Bayer Leverkusen, preservandolo dagli allenamenti per valutare direttamente la sua disponibilità in Germania.

LIVE NEWS