domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La determinazione di Svilar e l’importanza della difesa per la prossima partita

Svilar: “Pronto per una grande partita”

Ancora una volta, Mile Svilar si prepara ad affrontare una sfida importante con la Roma. In conferenza stampa, il portiere si è detto fiducioso e determinato a fare bene insieme alla squadra.

L’importanza della difesa per Svilar

Svilar ha sottolineato l’importanza della difesa migliorata della Roma. Sottolinea come il lavoro di squadra e l’impegno costante siano fondamentali per ottenere buoni risultati.

La conferenza stampa di Svilar

Quando a gennaio sei diventato titolare ti aspettavi di arrivare in poco tempo a raggiungere questo livello? “Dopo tanti mesi senza giocare tante partite non me lo aspettavo. Io faccio il mio lavoro come tutti, domani vogliamo fare una grande partita come squadra tutti insieme”.

Ti aspettavi di poterti imporre così a livello europeo? “Non è che te aspetti. Lavori per questo ed aspetti il momento. Il momento è arrivato anche grazie al mister. Sono felice ma non penso solo alle prestazioni individuali, voglio vincere con la squadra”.

Quando vai a studiare la strategia di gara ti cambia qualcosa avere davanti dei difensori o dei terzini diversi? “Non c’è solo uno studio mio ma è anche quello che il mister chiede. Sto vedendo che devo ancora migliorare in questo aspetto, però questo viene con gli allenamenti, le partite e lo stare tanto tempo insieme. Credo che stiamo migliorando tanto dietro”.

Hai studiato i rigoristi del Bayer. Non si sa mai… “Si, li ho guardati già settimana scorsa. Domani non si sa ancora cosa succede”.

Quale aspetto ti mette più in apprensione del Leverkusen? “La velocità. E’ una squadra forte, come abbiamo tutti visto. Sono tutti giocatori che stanno insieme da tanto tempo con un allenatore che sta qui da un anno e mezzo. Non perdono da 47 partite ma noi proveremo a fare il massimo domani”.

LIVE NEWS