mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma svela la strategia di mercato con il nuovo direttore sportivo al comando | ASRL

La Roma inizia a delineare le strategie per il calciomercato estivo con il nuovo direttore sportivo al timone.

Nuovo direttore sportivo per la Roma

Con la scelta del nuovo direttore sportivo, la Roma sta definendo le strategie per il calciomercato estivo. Dan e Ryan Friedkin stanno già programmando la prossima stagione e presto ufficializzeranno il nome del nuovo dirigente sportivo, che dovrebbe essere Florent Ghisolfi. Il 39enne di Bastia ha espresso la volontà di lasciare il Nizza a fine stagione per unirsi alla squadra giallorossa e ripetere i successi ottenuti in Francia con il Lens e il Nizza.

Possibili cambiamenti in difesa

Il mercato estivo potrebbe portare la Roma a concentrarsi sugli esterni di difesa e d’attacco, oltre che sul centravanti. Tuttavia, la situazione potrebbe costringere la squadra a intervenire anche sulla difesa centrale. Con Chris Smalling che non è riuscito a brillare in questa stagione, la Roma potrebbe decidere di lasciarlo andare per liberarsi di un ingaggio oneroso. Inoltre, Dean Huijsen farà ritorno alla Juventus dopo il prestito alla Roma, e la squadra dovrà decidere se riscattare Diego Llorente a fine stagione.

Il calciomercato potrebbe portare la Roma a considerare i profili di alcuni difensori centrali, tra cui Kevin Danso e Facundo Medina, che sono stati seguiti anche dal Napoli in passato. Entrambi i giocatori sono stati portati in Francia da Ghisolfi e potrebbero rappresentare delle valide opzioni per rinforzare la difesa giallorossa.

LIVE NEWS