giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le possibili formazioni dei giocatori per la partita Bayer Leverkusen contro Roma

Il team dell’AS Roma si prepara per un’altra imponente sfida dopo il loro incontro con la Juventus. Questa volta il team giallorosso sarà ospite alla BayArena per contrastare lo zero a due precedente contro il Bayer Leverkusen. Con un record di 47 partite consecutive imbattute, la squadra tedesca sembra una sfida impenetrabile, tuttavia, Daniele De Rossi e la sua squadra mantengono il loro ottimismo.

Le formazioni probabili di Bayer Leverkusen-Roma: le decisioni di De Rossi

In vista dell’obiettivo finale, Daniele De Rossi è determinato a mandare in campo la miglior squadra possibile. In predicato di portiere ci sarà Svilar, famoso per le sue parate cruciali, soprattutto nell’ultima partita contro il Napoli. Come terzino destro, Celik si ripropone dopo la squalifica all’andata e il tragico errore di Karsdorp. Completano la difesa Mancini, Smalling e Spinazzola (che sembra avere un vantaggio su Angelino). Nel centrocampo, Cristante e Pellegrini affiancheranno Paredes mentre Dybala, El Shaarawy e Lukaku saranno sulla linea esterna. La presenza di Dybala è ancora in dubbio dopo un contrattempo nella partita contro la Juventus, ma si spera che non sia nulla di serio. De Rossi potrebbe anche decidere di schierare più attaccanti durante il corso della partita, data l’importanza del punteggio da recuperare.

Le formazioni probabili di Bayer Leverkusen-Roma: le decisioni di Xabi Alonso

Dall’altra parte del campo, l’allenatore spagnolo Xabi Alonso schiererà il suo Bayer Leverkusen, attualmente riposato dopo diversi cambi nel loro campionato, con la loro forma standard di 3-4-3. Kovar sarà il portiere e la difesa sarà in mano a Stanisic, Tah e Tapsoba. Frimpong e Grimaldo porteranno velocità sulle fasce, in mezzo ci saranno Palacios e Xhaka, mentre Adli e Wirtz saranno ai lati del solo attaccante, Boniface. È probabile che l’ex Roma, Schick, inizierà dalla panchina.

Dettagli delle formazioni previste per Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio, ore 21.00:

Bayer Leverkusen (3-4-3):

Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz.

Disponibilità: Hradecky, Lomb, Hincapie, Kossounou, Arthur, Hofmann, Andrich, Puerta, Tella, Schick, Iglesias, Hlozek.

Allenatore: Xabi Alonso

Incertaini per il gioco: Kossounou/Tah, Tapsoba/Hincapie, Adli/Tella, Boniface/Schick.

Roma (4-3-3):

Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Disponibilità: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Ndicka, Angelino, Llorente, Bove, Aouar, Renato Sanches, Baldanzi, Zalewski, Azmoun, Joao Costa, Abraham.

Allenatore: Daniele De Rossi

Possibili cambiamenti last-minute: Spinazzola/Angelino, Dybala/Baldanzi. Dybala è in dubbio a causa di un problema all’adduttore.

LIVE NEWS