giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Milan sceglie il sostituto di Pioli in Serie A: cifre UFFICIALI

Il Milan è pronto a dire addio a Stefano Pioli dopo la stagione deludente che ha visto la squadra rossonera conquistare la Champions League. Il tecnico potrebbe presto firmare con un’altra squadra di Serie A, lasciando così libero il posto in panchina. Le voci che circolano indicano che il Milan potrebbe cercare il suo sostituto in Premier League, mentre Pioli sembra vicino alla firma per un’altra squadra italiana al termine della stagione calcistica.

La possibile partenza di Pioli dal Milan

Dopo aver guidato il Milan dal 2019, sembra che Stefano Pioli stia per intraprendere una nuova avventura in Italia. L’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby milanese hanno lasciato ferite aperte nella piazza rossonera. Il futuro del tecnico sembra lontano da Milano, con il Napoli che sembra essere a un passo dalla firma con Pioli.

Il Napoli pronto a firmare Pioli

Il Napoli, dopo una stagione travagliata che ha visto diversi cambi di allenatore, sembra pronto a dare il benvenuto a Stefano Pioli. Il patron De Laurentiis sembra prossimo alla firma con l’allenatore, che potrebbe portare nuova linfa alla squadra partenopea. Le quotazioni dei bookmakers indicano il Napoli come destinazione più probabile per Pioli, con Roberto De Zerbi del Brighton in pole position per sostituirlo al Milan.

LIVE NEWS