domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Partecipazione di Roma al progetto “Casa di Leda” per la detenzione domiciliare durante la Festa della Mamma

La Roma partecipa al progetto “Casa di Leda” in occasione della Festa della Mamma

La Roma ha annunciato una nuova iniziativa benefica in occasione della Festa della Mamma che si terrà domenica 12 maggio. Attraverso il sito ufficiale del club giallorosso, è stato comunicato che saranno coinvolti le detenute della “Casa di Leda” in questo speciale evento.

Collaborazione istituzionale e supporto alla genitorialità

Grazie alla collaborazione con l’Assessorato alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale e con l’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute, la Roma ha donato giocattoli e gadget alle mamme che vivono con i propri figli nella struttura “Casa di Leda”. Questo progetto, inaugurato nel 2017, offre un ambiente protetto per genitori con figli in detenzione domiciliare.

Iniziative per rafforzare legami familiari

Il Club giallorosso ha realizzato questa iniziativa con l’obiettivo di sostenere la genitorialità e rafforzare le relazioni familiari all’interno della struttura. Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell’AS Roma, ha sottolineato l’impegno del club nel supportare la comunità e promuovere la solidarietà, lavorando in sinergia con le istituzioni.

Messaggi di solidarietà e supporto

L’Assessora alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale, Monica Lucarelli, ha elogiato l’impegno comune nel garantire il benessere delle donne e dei bambini in situazioni vulnerabili. Anche l’Assessora alle Politiche Sociali e alla Salute, Barbara Funari, ha ringraziato la Roma per il supporto alle mamme e ai bambini della Casa di Leda, evidenziando l’importanza di gesti di solidarietà in momenti di difficoltà.

LIVE NEWS