mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Dybala e il suo futuro alla Roma in bilico, parla l’agente

Paulo Dybala e il suo futuro alla Roma

La situazione di Paulo Dybala alla Roma del futuro di Daniele De Rossi è ancora incerta. Con una clausola di 12 milioni per i club esteri a luglio e un contratto che scade nel 2025, il futuro del giocatore è oggetto di speculazioni. Negli ultimi giorni, sia l’Atletico Madrid che alcuni club dell’Arabia Saudita si sono mostrati interessati al calciatore argentino. Tuttavia, l’agente di Dybala, Jorge Antun, ha dichiarato che al momento il giocatore è concentrato solo sulla conclusione del campionato.

Al momento non ci sono ulteriori commenti da parte dell’agente riguardo al futuro di Dybala, ma sembra che la decisione sul suo destino possa anche essere influenzata dal nuovo direttore sportivo del club, Ghisolfi.

Le offerte per Dybala

Con l’Atletico Madrid e alcuni club dell’Arabia Saudita pronti a fare offerte per Paulo Dybala, il futuro del giocatore sembra essere oggetto di interesse da parte di diverse squadre. Tuttavia, al momento l’agente del calciatore ha chiarito che Dybala è concentrato solo sulla sfida di concludere al meglio la stagione.

Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte che verranno fatte per il futuro del talentuoso giocatore argentino.

LIVE NEWS