Gianluca Petrachi Loda De Rossi e il Gruppo Friedkin
L’ex direttore sportivo della AS Roma e del Torino, Gianluca Petrachi, ha condiviso il suo pensiero sulla Roma in un’intervista esclusiva. Durante la conversazione, ha riservato elogi significativi per Daniele De Rossi e il Gruppo Friedkin.
Il Potenziale Di De Rossi
Petrachi ha descritto De Rossi come “un predestinato”. Il suo mix di capacità, grande entusiasmo e passione lo separa dal resto. Anche la sua coerenza è una qualità cruciale, dato che nel calcio, come Petrachi afferma, “la coerenza paga”.
L’Identità Di De Rossi
L’ex calciatore di Roma e della nazionale italiana è diventato un personaggio di rilievo nel calcio, sia in campo che fuori. Petrachi sottolinea che De Rossi ha le sue idee uniche e si sta impegnando affinché la squadra adotti la sua identità. Ha gia ottenuto risultati degni di nota in poco tempo e Petrachi ha fiducia che costruirà ulteriormente il suo distintivo “marchio di fabbrica” nel corso del tempo.
L’Intuizione Di Friedkin
La decisione di affidare la squadra a De Rossi è stata una mossa lungimirante da parte del Gruppo Friedkin. Petrachi non ha dubbi sul fatto che, grazie alla sua passione e al suo duro lavoro, De Rossi porterà grande successo alla società. La leadership di De Rossi, combinata con la visione strategica del Gruppo Friedkin, potrebbe portare la Roma a raggiungere nuove vette nel panorama calcistico italiano ed europeo.