Il coinvolgimento di Paul Pogba nel caso doping: il ruolo potenziale di Gary Brecka
Ci sono ulteriori sviluppi sorprendenti nel controverso caso di doping che ha coinvolto la stella della Juventus, Paul Pogba, nei mesi passati. Il Daily Mail ha suggerito che le accuse di doping del rinomato calciatore potrebbero avere le radici nel “guru della salute”, noto come Gary Brecka. Come sostenuto in questa nuova ricostruzione, Brecka, il co-fondatore e capo biologo della società statunitense 10x Health Systems, potrebbe aver somministrato al giocatore francese delle pillole illegali.
Il passato di Brecka nel calcio e l’evidenza fotografica
Brecka non è un estraneo al mondo del calcio, avendo lavorato in precedenza con altre celebrità del calibro di Cristiano Ronaldo e David Beckham.
Inoltre, il tabloid afferma esistere alcune prove fotografiche che potrebbero collegare l’azienda a Pogba. Il nome di 10x Health Systems appare su almeno un flacone di pillole assunte dal calciatore con la scritta esplicita “Prescritto da Carrie Carda” visibile su uno di essi.
Manca la parola dei diretti interessati
Nonostante le accuse, sia Pogba che i rappresentanti della 10x Health Systems non hanno rilasciato dichiarazioni aggiuntive sul caso. Al momento, Pogba si sta preparando per presentare un ricorso alla Corte arbitrale dello sport, concentrando la sua difesa sulle presunte pillole illegali fornite dal “guru della salute”.