giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma Femminile: l’arrivo di Verena Hanshaw rafforza la difesa

Acquisto di Verena Hanshaw nella Roma Femminile

La Roma Femminile, appena conquistata il titolo di campione d’Italia per il secondo anno consecutivo, ha ufficializzato oggi l’arrivo di una nuova calciatrice, Verena Hanshaw. La difensore austriaca ha giocato per sei stagioni nell’Eintracht Francoforte, partecipando alla Women’s Champions League e collezionando 100 presenze con la nazionale. Verena ha firmato un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2026.

Le dichiarazioni di Verena Hanshaw e Betty Bavagnoli

“L’AS Roma si sta affermando come un top club europeo e mi piace molto il modo in cui gioca la squadra. Sono rimasta colpita da quanto la Roma mi abbia dimostrato un grande apprezzamento già da molto tempo e dal modo in cui in tutte le conversazioni con il Club mi sono stati delineati piani chiari per il futuro”, ha spiegato la giocatrice.

“Verena è una giocatrice che seguivamo da tempo, un esterno di piede mancino che come caratteristiche mancava nella nostra rosa. Siamo felici di essere riusciti a portarla a Roma, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per il suo spessore umano”, ha dichiarato invece l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli. “Le diamo un caloroso benvenuto e siamo certi che contribuirà notevolmente al raggiungimento dei nostri obiettivi futuri”.

LIVE NEWS