giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma nel Calciomercato: interesse per Castrovilli, potenziale acquisto a parametro zero.

Anche la Roma interessata a Gaetano Castrovilli: potrebbe arrivare a parametro zero

Emergono nuovi sviluppi sul futuro di Gaetano Castrovilli. Il talentuoso centrocampista della Fiorentina, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è seguito con grande attenzione da molti club tra cui la Roma. I continui problemi fisici del giocatore avrebbero convinto la società toscana a non rinnovare il suo contratto. Anche la Lazio sembra interessata al centrocampista, vista come possibile sostituzione per Luis Alberto.

Roma vicina ad un accordo con Castrovilli

Un grande colpo per la Roma potrebbe essere all’orizzonte. Secondo le ultime indiscrezioni, la società giallorossa avrebbe raggiunto un accordo con Castrovilli. Pertanto, le visite mediche del giocatore sarebbero già previste.

Un nuovo volto per il centrocampo giallorosso

Se il giovane giocatore supererà le visite mediche, sarà presto messo sotto contratto dalla Roma. Un’opportunità entusiasmante per l’allenatore della squadra, che avrà a sua disposizione uno dei giovani talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. Castrovilli, classe ’97, rappresenta una valida opzione per rinnovare e rinforzare il reparto centrale della squadra capitolina.

LIVE NEWS