domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A Femminile: Probabili Formazioni di Roma-Fiorentina. Con Grafica!

La Roma Femminile affronterà domani alle 14:30 la Fiorentina al Stadio Tre Fontane, chiudendo così il campionato con un ultimo scontro. Questo match sarà anche un’importante preparazione per la finale di Coppa Italia Femminile, prevista per venerdì 24 maggio alle 21:30.

Dichiarazioni pre-partita dell’allenatore

L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha espresso l’importanza di utilizzare questa partita come preparazione per la finale di Coppa Italia. Ai microfoni ufficiali del club, ha affermato: “Questa partita va utilizzata anche come un buon allenamento in vista della finale di Coppa Italia. Però penso che la cosa più importante sia la passerella che ci sarà davanti al nostro pubblico”.

Probabile formazione della Roma

Per questo incontro, il tecnico Alessandro Spugna sembra orientato verso un modulo 4-3-3 con un turnover moderato. Korpela sarà il portiere titolare, supportata da una difesa composta da Bartoli, Valdezate, Minami e Sonstevold, che sembra essere la favorita rispetto a Di Guglielmo. A centrocampo, Giugliano e Greggi saranno affiancate da Troelsgaard, che sostituirà Kumagai. In attacco, il trio titolare sarà formato da Haavi, Giacinti e Viens.

Dettagli partita

Roma-Fiorentina


*Data: domenica 19 maggio, ore 14:30*

ROMA (4-3-3):

Korpela; Bartoli, Valdezate, Minami, Sonstevold; Giugliano, Troelsgaard, Greggi; Haavi, Giacinti, Viens.
*A disposizione: Ceasar, Ohrstrom, Di Guglielmo, Linari, Testa, Valdezate, Ciccotti, Feiersinger, Kumagai, Pellegrino, Tomaselli, Glionna, Pilgrim.*
*Allenatore: Alessandro Spugna*

LIVE NEWS