mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Svilar si conferma il miglior portiere della Europa League con il maggior numero di parate

Europa League, Svilar al top per parate

Mile Svilar ha dimostrato grande talento da quando è diventato titolare della Roma, prendendo il posto di Rui Patricio poco dopo l’arrivo di De Rossi. Il portiere serbo ha conquistato la fiducia dell’allenatore, della società e dei tifosi grazie alle sue prestazioni di alto livello e alla costanza nei risultati. Attualmente, Svilar si trova al primo posto nella classifica dei portieri con il maggior numero di parate in questa edizione della Europa League, con ben 54 interventi, distanziando di molto gli altri contendenti come Lunev del Qarabag, Pau Lopez del Marsiglia (ex Roma), Vindahl dello Sparta Praga e Kovar del Bayer Leverkusen.

La crescita costante di Svilar in campo ha reso il giovane portiere un punto di riferimento per la Roma, dimostrando di essere uno dei migliori nella competizione europea. La sua leadership e le sue prestazioni sono state evidenziate anche sui social, con l’account ufficiale dell’Europa League che ha condiviso la statistica relativa alle parate effettuate in questa edizione. Svilar si conferma al vertice della classifica, confermando il suo valore e la sua importanza per la squadra giallorossa.

Il futuro di Svilar sembra promettente e pieno di successi, con il portiere che si è guadagnato a pieno titolo il ruolo di titolare nella Roma grazie alle sue prestazioni sul campo. L’ascesa di Svilar rappresenta un segnale positivo per il club e per i tifosi, che possono contare su un portiere affidabile e determinato a difendere la porta della squadra. Con il suo impegno e il suo talento, Svilar si conferma come uno dei migliori portieri della Europa League, pronto a conquistare nuove sfide e traguardi ambiziosi.

LIVE NEWS