mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta e la Juventus: Antonio Conte torna in scena e tutto cambia

La Juventus si trova tra le nuvole, con incertezza e indecisione che circondano la panchina del club torinese. Da Thiago Motta a Conte, le voci su un cambio di allenatore si fanno sempre più insistenti.

La richiesta di svolta: Un nuovo inizio per la Juventus

Indipendentemente dal risultato della stagione in corso, Massimiliano Allegri è destinato a lasciare la Juventus. Nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2024 con i bianconeri, il tecnico livornese si trova sempre più lontano dal progetto tecnico della squadra. Alcuni segnali indicano che la sua avventura sulla panchina della “Vecchia Signora” stia arrivando al capolinea.

Dopo aver valutato attentamente l’opzione di Thiago Motta, Cristiano Giuntoli sembra aver deciso di puntare su di lui come il successore di Allegri. Tuttavia, al momento non è stato raggiunto alcun accordo definitivo tra le parti. Ci sono diversi fattori che stanno alimentando questa situazione di incertezza, ma sembra che la soluzione sia ancora lontana. Luca Momblano, durante una diretta Twitch di Juventibus, ha espresso dubbi sul futuro della panchina juventina.

Juventus, Conte in pole position per la successione ad Allegri

Nonostante l’interesse per Thiago Motta, sembra che l’ombra di Antonio Conte continui a far breccia nella mente dei dirigenti bianconeri. Secondo Momblano, Conte potrebbe essere il candidato a sorpresa che potrebbe scuotere le acque in tempi brevi. L’allenatore ex-Inter sembra essere pronto a fare un nuovo tentativo di prendere le redini della Juventus, come già accaduto nel 2011.

Momblano ha dichiarato: “Conte sta cercando di fare l’operazione che gli riuscì nel 2011, cioè di mettersi dentro e prendersi la Juventus. Lui oggi non può provare quella carta lì perché ha meno forza dovuta al fatto che ha meno rapporti con tutti i dirigenti attuali”. La situazione è ancora in evoluzione e il nodo potrebbe essere sciolto in qualsiasi momento. Bisognerà attendere per vedere come si evolverà la situazione in casa Juventus.

LIVE NEWS