giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Decisione di Friedkin: Chiesa al centro della Roma, doppio incontro

Il mercato estivo della Roma si sta già muovendo con l’obiettivo di portare Federico Chiesa in giallorosso. Dopo un doppio incontro tra il calciatore e Daniele De Rossi, la situazione sembra essere molto vicina alla conclusione. I Friedkin, nuovi proprietari del club romano, sembrano decisi a fare di Chiesa il loro primo colpo del mercato.

Chiesa al centro dell’attenzione

La performance di Federico Chiesa nell’ultima partita contro la Roma ha catturato l’interesse dei tifosi giallorossi. L’esterno offensivo della Juventus si è distinto per la sua prestazione e sembra pronto a intraprendere una nuova avventura calcistica. Il contatto con De Rossi potrebbe essere la chiave per sbloccare il trasferimento.

La strada per Chiesa è aperta

Il calciatore avrebbe già manifestato a De Rossi la volontà di lasciare la Juventus a fine stagione. Il contratto di Chiesa scade nel 2025 e sembra che sia giunto il momento di un cambio di scenario. I Friedkin, nonostante la recente operazione al ginocchio dell’attaccante, avrebbero dato il loro benestare all’operazione. La Roma si prepara così a un’estate di grandi colpi nel mercato e Chiesa potrebbe essere il protagonista principale.

Un segnale importante è giunto dall’ultimo numero del ‘Corriere dello Sport’, che ha riportato un contatto diretto tra Chiesa e Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma sembra entusiasta all’idea di accogliere il talentuoso attaccante e la dirigenza giallorossa è pronta a fare di tutto per portarlo a Trigoria. Con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo, la Roma si prepara a un’estate ricca di sorprese sul fronte del calciomercato.

LIVE NEWS