domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma anticipa il Blitz decisivo pagando la clausola

La Roma è alla ricerca di nuovi profili per rinforzare il reparto offensivo e ha cominciato a monitorare diverse piste. Dalla Germania, però, sembra che ci sia un club interessato.

Il mercato in vista della prossima stagione

Nonostante la stagione calcistica non sia ancora terminata, la Roma sta già pensando al calciomercato. Una volta risolta la questione relativa al nuovo direttore sportivo, i giallorossi si preparano ad avviare i contatti per la prossima campagna trasferimenti.

Guirassy, un profilo interessante per la Roma

Uno dei reparti che la Roma sta studiando è l’attacco, considerando che Lukaku potrebbe tornare al Chelsea. Un nome che sta emergendo è quello di Guirassy, un centravanti duttile, forte fisicamente e in grado di far salire la squadra.

Guirassy ha attirato l’interesse di diverse squadre in Europa dopo una stagione di successo con lo Stoccarda. Anche in Italia è stato accostato a Milan e Inter, ma sembra che la Bundesliga sia particolarmente interessata al giocatore.

Secondo quanto riportato da Sky.de, il Borussia Dortmund sarebbe il club più interessato al centravanti. Dopo alcuni sondaggi preliminari, il club giallonero sta continuando a seguire da vicino la situazione, pronto ad intervenire se ci fossero opportunità. Al momento, però, non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti. Bisognerà aspettare per vedere come si evolverà la situazione.

LIVE NEWS