giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Annuncio sorprendente: De Rossi passa alla Juventus dopo la grande partita

La Roma e la Juventus si contendono la posta in palio

La sfida di campionato tra Roma e Juventus continua a far parlare di sé. L’ultima rivelazione non è affatto passata inosservata. Al termine di una partita dai mille volti, le due squadre si sono spartite la posta in palio allo stadio Olimpico. Il pareggio ha evidenziato i limiti e i pregi delle compagini di De Rossi ed Allegri, che hanno dato vita ad una gara frizzante con tante occasioni da ambo le parti.

Il confronto tra giallorossi e bianconeri

Sebbene la partita sia stata giocata a ritmi molto alti, tanto da essere definita dai giornalisti una gara “da Premier League”, non sono mancati momenti di tensione. L’episodio che ha generato polemiche è stato l’intervento di Weah su Paredes, seguito dal contatto sulla caviglia del centrocampista della Roma. Ciò ha scatenato un acceso confronto in campo, con le due panchine che hanno protestato con il quarto uomo. Antonello Angelini ha commentato l’accaduto durante la diretta su Twitch di TiAmoCalciomercato in onda su TvPlay.

Giudicando in maniera negativa l’atteggiamento di De Rossi, il giornalista ha criticato il comportamento del tecnico giallorosso. Tuttavia, ha anche ipotizzato che De Rossi potrebbe essere il futuro allenatore della Juventus. Angelini ha sottolineato che la concezione di calcio a Torino potrebbe differire da quella attuale.

LIVE NEWS