mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta vicino al Milan: gli ultimi dettagli sul suo trasferimento

Thiago Motta: gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro

La Juventus di Cristiano Giuntoli è sotto pressione a causa dei tentativi della concorrenza di strappare Thiago Motta. Con il termine della stagione in corso avvicinarsi, si profila un rocambolesco valzer di panchine nel calcio italiano, con nuove indiscrezioni che circolano sull’operazione più delicata dell’estate nel Bel Paese.

La lotta per Thiago Motta tra le grandi squadre

I nomi di allenatori di prestigio e di grandi talenti sono sul tavolo in vista di possibili cambi di panchina. Con solo Inter e Roma ad avere un tecnico confermato per la prossima stagione, il mercato degli allenatori della Serie A promette scosse e colpi di scena. In mezzo a veteranissimi allenatori come Sarri e Pioli e a figure di spicco come Allegri e Conte, spunta come possibile protagonista Thiago Motta, inaspettatamente al centro dell’attenzione delle squadre più blasonate dell’Italia.

Le mosse delle squadre italiane per Thiago Motta

Nelle ultime settimane è emersa l’opzione tra la Juventus e la permanenza a Bologna per Thiago Motta. L’ex Inter sembrava destinato a scegliere la seconda, soprattutto dopo l’uscita di scena di Massimiliano Allegri dalla Juventus. Tuttavia, il Milan ha fatto il suo ingresso in scena, tentando di strappare Motta alla Juventus. Secondo le voci circolate su Twitter, il club rossonero starebbe facendo gli ultimi tentativi per convincere l’allenatore a cambiare idea e a unirsi al progetto milanista.

LIVE NEWS