giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tottenham prova il doppio colpo contro il Chelsea: interessati a Chalobah e Gallagher

© foto di DANIELE MASCOLO

Il Tottenham si prepara a un doppio colpo di mercato al Chelsea. Gli Spurs, sotto la guida del tecnico Ange Postecoglou, hanno concluso una stagione altalenante. Se da un lato hanno ottenuto la qualificazione in Europa League, dall’altro hanno dovuto cedere il quarto posto e l’accesso alla Champions League all’Aston Villa, terminando a soli due punti di distanza. Questo esito sta spingendo il club a investire pesantemente sul mercato per tornare a competere ai massimi livelli europei.

Idea Chalobah per la difesa

Secondo HITC, il Tottenham sta considerando seriamente l’acquisto di Trevor Chalobah per rafforzare il reparto difensivo. Gli Spurs hanno già avviato i contatti con il Chelsea per esplorare la possibilità di ingaggiare il giovane difensore 24enne. Anche se al momento non è stata ricevuta una risposta ufficiale dai Blues, è possibile che le trattative si intensifichino nelle prossime settimane.

Gallagher nel mirino per il centrocampo

Non si tratta solo di Chalobah. Sempre secondo HITC, il Tottenham sta valutando l’opzione di aggiungere anche Conor Gallagher alla propria rosa. Il centrocampista inglese, anch’egli 24enne, ha collezionato 38 presenze nella scorsa stagione, segnando cinque gol. Tuttavia, la concorrenza per Gallagher è piuttosto agguerrita, il che potrebbe complicare le trattative.

LIVE NEWS