mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Trauma muscolare di Dybala: in dubbio per il prossimo match. Interesse della Premier per Bove e piace Gendrey del Lecce alla Roma

Dubbi su Dybala per il Genoa

La Roma si prepara per affrontare il Genoa e l’Empoli nelle prossime giornate, cercando di concludere la stagione nel miglior modo possibile. Alcuni giocatori come Sanches, Spinazzola e Dybala sono ancora alle prese con infortuni e il loro stato di salute è monitorato attentamente. Dybala, in particolare, ha subito una lesione al flessore e proverà a tornare in gruppo la settimana successiva per essere disponibile all’ultima partita della stagione.

Interesse della Premier per Bove

Edoardo Bove, centrocampista giallorosso, potrebbe lasciare la Roma durante il prossimo calciomercato estivo. Il Leeds, attualmente impegnato nei play-off per la promozione in Premier League, ha dimostrato interesse per il giocatore. Il ritorno nell’importante campionato inglese potrebbe facilitare il trasferimento.

Per la fascia la Roma valuta il giovane esterno Valentin Gendrey del Lecce come possibile rinforzo. Con la fine della stagione in vista, la Roma inizia a pianificare il rinnovo del progetto con l’obiettivo di potenziare gli esterni della squadra, uno dei reparti più vulnerabili. Sono previsti diversi movimenti di mercato, con l’arrivo di nuovi giocatori e l’uscita di alcuni elementi.

Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, sta valutando gli ultimi giocatori da convocare per l’Europeo di metà giugno. Tra i convocati potrebbero esserci diversi giocatori romanisti, con Mancini, Pellegrini e Cristante tra i probabili protagonisti nell’avventura azzurra. Spalletti dovrebbe portare con sé tutti i senatori di centrocampo, tra cui anche i giocatori della Roma.

Infine, nelle radio locali si discute del finale di stagione della Roma e delle critiche rivolte alla Ceo Souloukou. Alcuni opinionisti manifestano preoccupazioni riguardo alla possibilità che la Roma raggiunga la Champions, mentre altri apprezzano il cambio di mentalità introdotto dalla nuova gestione. L’attenzione si sposta anche sul Fair Play Finanziario e sulle possibilità di spesa del club durante la prossima finestra di mercato estiva.

LIVE NEWS