giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Xabi Alonso: “La nostra squadra è competitiva” – Intervista prepartita su Bayer Leverkusen vs Roma

Le dichiarazioni di Xabi Alonso su Bayer Leverkusen-Roma

Il tecnico Xabi Alonso ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita tra Bayer Leverkusen e Roma, valida per il ritorno della semifinale di Europa League.

Le parole di Xabi Alonso

A Sky Sport nel prepartita

Le scelte di questa sera.
“Pensiamo di poter mettere in campo una squadra competitiva, anche se alcuni non potranno iniziare dal primo minuto come Wirtz. Gli altri sono comunque in grado di mantenere un alto livello, poi vedremo. Abbiamo una grande occasione, risultato positivo all’andata ma non dobbiamo dare niente per scontato”

Formazione competitiva e risultato positivo

Xabi Alonso ha spiegato che nonostante alcune assenze, la squadra è comunque competitiva e pronta a fronteggiare la sfida contro il Bayer Leverkusen. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di non dare nulla per scontato nonostante il risultato positivo dell’andata.

Importanza delle scelte tattiche

Il tecnico rossonero ha evidenziato l’importanza delle scelte tattiche fatte per la partita, comprese le decisioni riguardanti i cambi e l’inizio di alcuni giocatori dalla panchina. La competenza e la preparazione della squadra sono state valutate attentamente per garantire un’ottima prestazione.

LIVE NEWS