domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accadde oggi: Perez rimpiange di non aver preso Totti. Accordo prolungato con Wind, Adriano presentato al Flaminio

© foto di Alberto Fornasari

Il nostalgico viaggio nel tempo della AS Roma

Ogni mattina, la rubrica di Vocegiallorossa.it ci porta indietro nel tempo, rievocando eventi e momenti significativi che si sono verificati in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni.

Gli eventi del 2022

Nel 2022 si segnala l’offerta per il centrocampista del Lione, Aouar. Inoltre, si discute la possibilità di includere giovani talenti nelle trattative per Frattesi.

Il 2021 e il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Nel 2021, Vergine assume il ruolo di nuovo Responsabile del Settore Giovanile, portando una ventata di novità all’interno della squadra.

Dichiarazioni del 2020

Nel 2020, il direttore sportivo Petrachi afferma: “I giocatori? Questa ultima settimana li ho visti un po’ così, quindi devo fargli capire che ci stiamo avvicinando al campionato”.

Monchi e la Champions League nel 2018

Nel 2018, Monchi commenta così i gironi di Champions League: “A Montecarlo dopo il sorteggio erano tutti sicuri che saremmo arrivati terzi. Roma-Barcellona? Era impossibile non fare il terzo gol, l’avrei fatto io nel caso”.

Le riflessioni di Jesus nel 2017

Jesus nel 2017 dichiara: “Nell’ultima settimana Totti cambiava idea ogni giorno”, lasciando intuire le indecisioni della leggenda giallorossa.

Le parole di Pallotta nel 2016

Pallotta, nel 2016, si esprime così: “Vengo solo due volte l’anno a Roma perché mi seguite sempre”.

Gli avvenimenti del 2015

Nel 2015, Preziosi afferma: “La Roma mi ha chiesto Iago Falque”. Nello stesso anno, viene ufficializzata la maglia per la stagione successiva.

L’accordo con CAA Sports nel 2014

La AS Roma nel 2014 sigla un accordo con CAA Sports per la vendita dei naming rights e altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio.

Le dichiarazioni del 2013

Nel 2013, Perez, presidente del Real Madrid, confessa: “Un rimpianto non aver preso Vieira, Totti…”. Blanc conferma i contatti con la Roma, ma chiarisce che non sarà il prossimo allenatore.

Le trattative del 2012

Nel 2012, Preziosi rivela: “La Roma ci ha chiesto Destro”.

Gli arrivi del 2011

Nel 2011, Sabatini, il neo ds giallorosso, fa il suo ingresso a Trigoria per la prima volta. Luis Enrique annuncia: “Firmerò con la Roma nei prossimi giorni”.

Gli accordi del 2010

Infine, nel 2010, viene prolungato l’accordo di sponsorizzazione con la compagnia telefonica Wind, mentre Adriano viene presentato ufficialmente al Flaminio.

Questi sono solo alcuni dei momenti cruciali che hanno segnato la storia della AS Roma in differenti anni, offrendo ai tifosi un motivo in più per ricordare e celebrare il glorioso passato del club.

LIVE NEWS