lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bonanni: “De Rossi ha grande voglia, darà tutto per il club”. Ascolta l’audio!

Ascolta l’audio

Massimo Bonanni Parla della Roma su TMW Radio

Durante una recente intervista a TMW Radio nel programma Maracanà, l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha espresso le sue opinioni sulla situazione della Roma e alcune personalità chiave all’interno del club. Ecco le principali dichiarazioni di Bonanni.

De Rossi e il Futuro della Roma

Daniele De Rossi continua a lavorare intensamente a Trigoria per pianificare il futuro del club. Bonanni ha affermato: “Ha davvero tanta voglia di fare bene e sa quanto è in gioco. Conosco il suo carattere e so che è una persona determinata. Ora mette tutto sé stesso per una causa importante come quella della Roma. Con lui, la Roma ha fatto un colpo vincente. È un allenatore che ha sangue giallorosso nelle vene e darà tutto per il club. Farà sì che anche i suoi giocatori diano il massimo, finché la società glielo permetterà.”

L’Interesse per Federico Chiesa

Uno degli argomenti discussi è stato l’interesse della Roma per Federico Chiesa, che circola da settimane. Bonanni ha espresso la sua opinione sul possibile trasferimento di Chiesa alla Roma: “Credo che Chiesa sia un giocatore molto forte, e l’ho sempre detto. Se la Roma lo dovesse acquistare, sarebbe un’acquisizione importante, come lo sarebbe per qualsiasi altra squadra. Se la Juventus decidesse di trattenerlo, sarebbe comunque significativo, dato che Chiesa ha ancora molti anni di carriera importanti davanti. Bisogna capire perché vuole lasciare la Juventus, ma è certo che bisognerà spendere una somma considerevole per lui. Trenta milioni per un talento come lui sembrano davvero pochi. Sono convinto che farà un grande Europeo, e questo gli potrebbe essere utile per comprendere meglio le sue opportunità future.”

Conclusioni

Le dichiarazioni di Bonanni mettono in luce l’importanza di De Rossi per il futuro della Roma e sollevano interessanti interrogativi sull’eventuale trasferimento di Chiesa. La situazione è in continua evoluzione e la prossima stagione potrebbe riservare diverse sorprese sia per il club sia per i suoi tifosi.

LIVE NEWS