martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: 100 milioni dall’Arabia per Rüdiger. Inter su Gudmundsson. Juve punta Berardi e Kiwior. Milan su Zirkzee e Rabiot. Napoli resiste per Kvara

Mercato di Calciomercato Estate 2024: Le Strategie e i Colpi in Arrivo

Il calciomercato estivo 2024 sarà ufficialmente aperto il 1° luglio, ma già ora le squadre si stanno muovendo per assicurarsi i migliori talenti. Scopriamo insieme le principali novità e trattative che coinvolgono i club italiani e le notizie più rilevanti dall’estero.

100 Milioni dall’Arabia per Rüdiger

Secondo El Chiringuito TV, l’Al-Nassr, con Cristiano Ronaldo e Fernando Hierro come nuovo direttore sportivo, punta ad acquisire Antonio Rüdiger del Real Madrid. L’offerta presentata per il centrale tedesco è di ben 100 milioni di euro per un contratto di quattro anni.

Interesse in Crescita per Miguel Almiron

Miguel Almiron, centrocampista del Newcastle, è al centro delle attenzioni di molti club. Dopo un trasferimento fallito nella Saudi Pro League a gennaio, si prevede che la prossima finestra di mercato estivo potrebbe portare novità significative per il paraguaiano.

Juventus: Kenan Yildiz al Centro del Progetto

La Juventus, in attesa dell’annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore, punta su Kenan Yildiz per costruire il proprio futuro. Yildiz è considerato un elemento intoccabile per la nuova strategia bianconera.

Parma: Marco Silvestri tra i Pali

Il Parma è interessato a Marco Silvestri dell’Udinese per il ruolo di portiere. Nonostante una stagione non brillante, Silvestri ha attirato l’interesse del club che punta a ritornare in Serie A.

Inter su Gudmundsson e Uscita per Arnautovic

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a lanciare un assalto ad Albert Gudmundsson e cerca una strategia di uscita per Marko Arnautovic, che ha un ingaggio pesante e poche garanzie fisiche.

Milan: Obiettivi Rabiot e Zirkzee

Il Milan sta tentando il colpo Adrien Rabiot a parametro zero e si avvicina a Joshua Zirkzee come nuovo attaccante. Il club rossonero sta negoziando con gli agenti di Zirkzee per raggiungere un accordo sulle commissioni.

Torino e i Rinforzi sulle Corsie Esterne

Il Torino è alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne e uno dei nomi più interessanti è quello di Nadir Zortea. Dopo un’esperienza positiva in prestito al Frosinone, Zortea potrebbe tornare molto utile ai granata.

Fonseca e l’Obiettivo Matty Cash

Fonseca, alla guida della sua nuova squadra, spinge per l’acquisto di un terzino destro e ha individuato in Matty Cash il profilo ideale per rinforzare la difesa.

Benjamin Šeško Resta in Bundesliga

Benjamin Šeško ha deciso di rimanere in Germania, nonostante l’interesse di numerose big europee. Il bomber sloveno continuerà la sua carriera in Bundesliga.

Torino: Sguardo su Tommaso Pobega

Con Paolo Vanoli prossimo a diventare ufficialmente nuovo allenatore del Torino, il club granata punta a rinforzare l’organico. Tra i nomi più interessanti c’è Tommaso Pobega, che potrebbe tornare dopo l’esperienza positiva nella stagione 2021/22.

Miroslav Klose Nuovo Allenatore del Norimberga

Miroslav Klose è il nuovo tecnico del Norimberga in Serie B tedesca. Il suo entusiasmo e la passione per il calcio si riflettono nelle sue prime dichiarazioni da allenatore del club.

Lloyd Kelly Approda al Newcastle

Lloyd Kelly del Bournemouth ha trovato un accordo con il Newcastle. Il difensore centrale, classe 1998, si trasferirà come free agent e ha già fissato le visite mediche.

Interesse di Conte per Alessandro Buongiorno

Antonio Conte desidera fortemente Alessandro Buongiorno nel suo nuovo progetto al Napoli, ma la trattativa con il Torino sarà complessa e dipenderà anche dall’aumento di interesse post-Europei.

Milan e De Ketelaere: Rinnovo Complicato

Il riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta è diventato incerto, con il Milan che non sembra intenzionato a fare sconti. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del centrocampista belga.

Juventus: Occhi su Domenico Berardi

La Juventus è tornata sull’interesse per Domenico Berardi del Sassuolo. La retrocessione del Sassuolo potrebbe facilitare il trasferimento dell’esterno, anche se le trattative con il club emiliano devono ancora iniziare formalmente.

Il calciomercato estivo 2024 si preannuncia ricco di colpi di scena e trattative interessanti. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le ultime novità.

LIVE NEWS