sabato, Luglio 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Juve cerca un nuovo attaccante, Milan a caccia di un terzino, Lazio su Fisayo Dele-Bashiru.

Il calciomercato estivo prenderà ufficialmente il via il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in fermento. Come al solito, vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti le squadre italiane e le principali notizie dall’estero.

Nuovo Nome per l’Attacco della Juventus: Vitor Roque

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe rivolgere le sue attenzioni su Vitor Roque per rinforzare il reparto offensivo. Il Barcellona sta valutando il giovane attaccante, anche alla luce del significativo investimento già effettuato. Tuttavia, i bianconeri potrebbero inserirsi nella trattativa specialmente nel caso in cui Moise Kean decidessi di lasciare Torino.

Lazio Interessata a Fisayo Dele-Bashiru

La Lazio, dopo aver concluso l’operazione Tchaouna con la Salernitana, sta puntando su Fisayo Dele-Bashiru, centrocampista dell’Hatayspor e della nazionale nigeriana. Ex giocatore del Manchester City e Sheffield Wednesday, Dele-Bashiru si è messo in luce quest’anno in Turchia con otto gol e tre assist. Con un’altezza di 1 metro e 86 centimetri, il centrocampista del 2001 può apportare fisicità e intensità a un reparto che necessita di maggiore ritmo. Questa indiscrezione proviene da Tuttomercatoweb.com.

Milan in Caccia di un Terzino: Focus su Matty Cash

Il Milan è alla ricerca di un terzino destro e il nome di Matty Cash sembra guadagnare consensi. Nato in Inghilterra e naturalizzato polacco, Cash ha un’esperienza consolidata in Premier League, attualmente milita nell’Aston Villa. Con 142 presenze, 10 assist e 9 gol con la maglia dei “Villans”, il valore del suo cartellino è stimato tra 20 e 25 milioni di euro. Nonostante il terzino destro non sia una priorità assoluta come una punta, il Milan potrebbe cercare di ridurre questa cifra. Anche questa notizia è riportata da Tuttomercatoweb.com.

Queste sono le principali notizie di mercato di oggi, continueremo a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

LIVE NEWS