martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Juve mira a Berardi e Kiwior, Milan su Zirkzee. Napoli resiste per Kvara e Di Lorenzo, piace Buongiorno. Atalanta, riscatto di De Ketelaere complicato.

Calciomercato Estivo 2024: Trattative e Novità

Il mercato estivo del calciomercato aprirà ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in fermento. Le squadre italiane stanno preparando i colpi, mentre anche dall’estero arrivano notizie interessanti. Di seguito, ecco un aggiornamento completo su alcune delle principali trattative in corso.

Napoli: Interesse per Buongiorno

Antonio Conte ha espresso un forte interesse per Alessandro Buongiorno, comunicando al difensore e al presidente Aurelio De Laurentiis la sua volontà di acquisirlo. Tuttavia, il Torino, attuale detentore del giocatore, non ha fretta di concludere la trattativa prima degli Europei, dove Buongiorno potrebbe aumentare il suo valore. Diverse squadre italiane come Inter e Milan, nonché club esteri come l’Atlético Madrid, hanno mostrato interesse. Il Torino spera di ottenere almeno 45 milioni dal trasferimento. Nel tentativo di abbassare la cifra, il Napoli ha proposto Leo Ostigard e Giovanni Simeone come parte della trattativa.

Milan: Zirkzee Sempre Più Vicino

Joshua Zirkzee è prossimo a diventare il nuovo centravanti del Milan. Tuttavia, l’accordo con i suoi agenti non è ancora stato concluso, principalmente a causa delle commissioni richieste dal famoso agente Kia Joorabchian. Il Milan non è disposto a pagare i 15 milioni richiesti e si attende che le trattative proseguano nelle prossime settimane.

Juventus: Obiettivi in Difesa

La Juventus guarda all’Inghilterra per rafforzare la difesa. L’arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore influisce sulle strategie di mercato, e tra i nomi sul tavolo c’è Jakub Kiwior dell’Arsenal. Kiwior, che ha già lavorato con Motta allo Spezia, è una delle priorità del tecnico. Tuttavia, il prezzo richiesto dall’Arsenal, non meno di 20 milioni di euro, rappresenta un ostacolo significativo.

Napoli: Kvaratskhelia e Di Lorenzo Incedibili

Antonio Conte è deciso a tenere Kvaratskhelia e Di Lorenzo nel Napoli. Di Lorenzo, tentato dalla Juventus, ha chiesto la cessione, ma Conte lo ritiene imprescindibile. Anche per Kvaratskhelia, De Laurentiis ha rifiutato un’offerta di 110 milioni di euro dal PSG. L’obiettivo è rinnovare fino al 2029.

Atalanta: Difficoltà per il Riscatto di De Ketelaere

Il futuro di Charles De Ketelaere all’Atalanta sembra in bilico. Il Milan non intende concedere sconti, rendendo il riscatto del belga incerto. I prossimi giorni saranno cruciali per determinare il futuro del giocatore.

Juventus e Berardi: Riprovare l’Affare

La Juventus sta valutando un nuovo assalto per Domenico Berardi del Sassuolo. Nonostante l’infortunio che lo terrà fuori fino alla fine dell’anno, la retrocessione del Sassuolo potrebbe facilitare il trasferimento. Le trattative sono ancora ai primi passi, ma Berardi ha già espresso un forte interesse a trasferirsi a Torino. La Juventus intende proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Queste sono solo alcune delle trattative che stanno animando il calciomercato estivo del 2024. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e nuovi rumor.

LIVE NEWS