lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, accordo gratuito con la concorrente

Calciomercato Roma: Nuovi Sviluppi e Sfide per De Rossi

Il periodo di calciomercato per la Roma guidata da Daniele De Rossi non è iniziato nel migliore dei modi, poiché un giocatore chiave sembra aver firmato per un team rivale. Questo sviluppo potrebbe influenzare profondamente le strategie future del club.

Trasferimenti e Trattative in Corso

La Roma si conferma una delle squadre più attive nei primi giorni del calciomercato. Florent Ghisolfi, il nuovo direttore sportivo del club giallorosso, è al centro di numerose trattative importanti. Tra queste, la più significativa riguarda Federico Chiesa. Il talentuoso attaccante italiano, che ha solo un anno di contratto con la Juventus, è un obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco della Roma. Nella settimana appena iniziata, è previsto un incontro tra Fali Ramadani, agente di Chiesa, e i dirigenti della Roma.

Altri Obiettivi e Sfide

Oltre a Federico Chiesa, la Roma sta cercando ulteriori rinforzi in vari reparti, compresa la difesa. Tuttavia, arrivano cattive notizie per Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi: uno degli obiettivi principali per il reparto difensivo sta per firmare con un altro club di Serie A.

Mario Hermoso Firma per il Napoli

Secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti su X, Mario Hermoso, uno degli obiettivi di mercato della Roma, è in trattative avanzate con il Napoli di Antonio Conte. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli per chiudere l’accordo. Hermoso, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid a luglio, era stato accostato a varie squadre, inclusa la Roma. Tuttavia, sembra che il Napoli sia riuscito a trovare l’offerta giusta per assicurarsi le prestazioni del difensore spagnolo.

Questo sviluppo rappresenta una significativa battuta d’arresto per la Roma, la quale dovrà ora rivedere le proprie strategie di mercato per poter rafforzare adeguatamente la rosa in vista della prossima stagione.

LIVE NEWS