martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Oltre a Chiesa, incontro con Ramadani per discutere di Fresneda

La stagione di Ivan Fresneda con lo Sporting Club non è stata tra le più brillanti, complice l’ambientamento difficile in un nuovo campionato e l’infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi per circa quindici partite nel bel mezzo del campionato. Secondo quanto riportato da varie fonti, il nuovo direttore sportivo della Roma, Florent Ghislofi, conosce bene il giovane talento e aveva già tentato di portarlo al Nizza un anno fa.

Incontro con l’agente Fali Ramadani

Ghislofi si sta preparando per incontrare l’agente di Fresneda, Fali Ramadani, con il quale si discuterà anche del futuro di Federico Chiesa. Durante questo incontro, il responsabile dell’area tecnica della Roma intende raccogliere informazioni sul giovane calciatore madrileno e verificare la fattibilità di una trattativa per portarlo alla Roma.

Potenziale trattativa

I media portoghesi segnalano che lo Sporting sarebbe disposto a cedere Fresneda, a patto di recuperare l’investimento fatto su di lui. Questo apre una finestra di opportunità per la Roma, che potrebbe approfittare della situazione e assicurarsi le prestazioni del giovane terzino.

LIVE NEWS