mercoledì, Giugno 12, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Omorodion è la prima scelta per l’attacco giallorosso

Le ultime indiscrezioni di mercato evidenziano che la Roma ha puntato gli occhi su Samu Omorodion (20), giovane talento di proprietà dell’Atletico Madrid, attualmente in prestito all’Alaves. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro e i giallorossi sembrano pronti a investire significativamente per assicurarsi le sue prestazioni. Già avviati i contatti con il giocatore, anche se quest’ultimo sta valutando le possibilità di trovare spazio nell’undici dei Colchoneros. Anche il Napoli sta tenendo d’occhio l’attaccante spagnolo.

Interesse della Roma per Samu Omorodion

La Roma sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo e vede in Omorodion la pedina perfetta per i suoi piani futuri. Questo giovane talento, attualmente sotto contratto con l’Atletico Madrid ma in forza all’Alaves, ha catturato l’attenzione dei dirigenti giallorossi grazie alle sue performance convincenti. L’idea è quella di investire su un giocatore giovane e promettente che possa garantire sia il presente che il futuro del club.

Valutazione di mercato e investimenti

Il valore di mercato di Samu Omorodion è fissato a 40 milioni di euro, una cifra che non spaventa la Roma, disposta a compiere un’importante investimento per assicurarsi il talento spagnolo. La priorità del club capitolino è quella di chiudere quanto prima la trattativa, per evitare il rischio di perdere il giocatore a favore di altre squadre interessate, come il Napoli.

Contatti già avviati

I contatti tra la Roma e l’entourage di Omorodion sono già stati avviati. Il giocatore sta attualmente valutando le proposte e le possibilità di permanenza o meno all’Atletico Madrid, dove potrebbe non trovare lo spazio desiderato in campo. La decisione finale dipenderà anche dai piani tattici e dalle strategie della squadra madrilena.

Interesse del Napoli

Non solo la Roma è interessata a Omorodion; anche il Napoli lo ha inserito nella lista dei possibili acquisti. La concorrenza potrebbe complicare ulteriormente la trattativa per i giallorossi, che devono agire rapidamente e con determinazione se vogliono assicurarsi le prestazioni dell’attaccante spagnolo.

LIVE NEWS