lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Prati e Suslov nel mirino per rinforzare il centrocampo

Nel prossimo calciomercato estivo, la Roma mira non solo a rafforzare la squadra titolare, ma anche a potenziare il suo organico con riserve di alto livello. L’obiettivo del club giallorosso è assicurarsi un vice per Paredes e uno per Pellegrini, aggiungendo dunque due nuovi giocatori al centrocampo.

Nuovi Obiettivi per il Centrocampo: Prati e Suslov

Secondo recenti indiscrezioni, Matteo Prati del Cagliari e della Nazionale Under 21 italiana, classe 2003, è il candidato preferito per ricoprire il ruolo di vice-Paredes. Prati, un regista giovane e talentuoso, sembra essere l’opzione ideale per rinforzare la mediana della Roma.

Suslov: La Scelta Giusta per Vice-Pellegrini

Per quanto riguarda il vice-Pellegrini, l’attenzione della Roma è rivolta a Tomas Suslov, mezzala classe 2002 attualmente sotto contratto con l’Hellas Verona. Suslov rappresenta una soluzione interessante e potrebbe approdare nella capitale a un costo contenuto, proprio come Prati.

L’eventuale arrivo di Matteo Prati e Tomas Suslov potrebbe quindi rappresentare un’affermazione strategica per rafforzare il centrocampo della Roma con giovani promettenti, pronti a fare il salto di qualità nella squadra giallorossa.

LIVE NEWS