domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi: “Lavoro bene con Ghisolfi. Voglio che la Roma abbia la voglia di sentirsi migliore”

© foto di  

In occasione dell’evento “The Coach Experience”, organizzato dall’AIAC, Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo il futuro della Roma e il suo personale impegno.

Sulla Progettazione del Futuro

De Rossi ha espresso il suo entusiasmo per la nuova stagione: “Mi approccio con grande entusiasmo e presenza alla nuova stagione, forse troppa, visto che sono tutti i giorni a Trigoria. È necessario discutere con il direttore e la società; ieri abbiamo avuto una lunga e proficua riunione sui nostri obiettivi e sul futuro. Forse tra 10 anni prenderò qualche vacanza e mi allontanerò un po’ da Roma. Ma per ora voglio restare qui, ne ho bisogno”.

Sui Risultati della Scorsa Stagione

Riguardo la mancata qualificazione alla Champions League, De Rossi ha dichiarato: “La Champions mancata per un soffio? Potrebbe sembrare così, ma se lo diciamo, allora possiamo stare tranquilli che l’anno prossimo la vinceremo noi. Il Bayer è stato superiore e noi vogliamo migliorare”.

Sul Rapporto con Ghisolfi

Parlando del suo rapporto con Ghisolfi, De Rossi ha affermato: “Stiamo lavorando bene, è una fortuna. Non ci conoscevamo, parliamo due lingue diverse, anche se utilizziamo l’inglese. Mi trovo bene sia con lui sia con il suo collaboratore Simone Ricchio, insieme a Lina, Maurizio e tutte le persone che già hanno lavorato con me. Che tipo di Roma può essere? Voglio darle l’attitudine e gli atteggiamenti positivi, la fame, la voglia di sentirsi migliori. Questa è la base giusta. Non ci sarà mai un centimetro al di sotto di alcune magiche serate che abbiamo vissuto, poi ovviamente qualcosa cambierà, ma quello che vogliamo è chiaro”.

LIVE NEWS