lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Di Giannantonio su De Rossi: “L’arrivo di De Rossi ha segnato una svolta per la Roma”

Fabio Di Giannantonio elogia De Rossi: “La Roma ha fatto un salto di qualità”

Fabio Di Giannantonio, noto pilota di MotoGP e fervente tifoso della Roma, ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il lavoro svolto da Daniele De Rossi. Intervistato da MotoSprint, il pilota ha condiviso i suoi pensieri sul contributo dell’ex calciatore alla squadra capitolina.

Il ruolo chiave di De Rossi

Di Giannantonio ha descritto l’impatto di De Rossi con parole entusiaste, affermando: “Sta facendo un lavoro straordinario. È incredibile come abbia trasformato la nostra Roma. Sono felicissimo per lui e siamo anche in buoni rapporti.” Le parole di Di Giannantonio sottolineano il rispetto e l’ammirazione per De Rossi, sia come ex giocatore che come figura chiave nel miglioramento della squadra.

La transizione da giocatore ad allenatore

“Immagino cosa significhi essere prima giocatore della Roma e poi allenare la squadra con questi risultati: una soddisfazione enorme,” ha aggiunto il pilota. Di Giannantonio riconosce la difficoltà e il prestigio legati al passaggio da giocatore a allenatore, lodando la capacità di De Rossi nel gestire questa transizione con successo.

Complimenti e supporto

Infine, Di Giannantonio ha voluto esprimere i suoi auguri e complimenti sinceri: “Gli faccio i miei più grandi complimenti”. Le parole affettuose del pilota dimostrano il sostegno incondizionato della comunità romanista per De Rossi e il lavoro svolto finora.

Con commenti così calorosi e positivi, Di Giannantonio evidenzia non solo la passione personale per la Roma, ma anche il riconoscimento del valore che figure come De Rossi portano alla squadra, rinforzando l’orgoglio e l’entusiasmo dei tifosi.

LIVE NEWS