martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Impallomeni: “Ghisolfi deve avanzare alla Roma”. ASCOLTA L’AUDIO!

Ascolta l’audio

Dichiarazioni di Stefano Impallomeni su TMW Radio

Durante la trasmissione Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha condiviso le sue opinioni e osservazioni su vari temi caldi del calcio italiano. Le sue dichiarazioni spiccano per l’analisi approfondita e i commenti sulle future mosse di mercato della Juventus e della Roma.

Il Caso Dybala e il Futuro di Chiesa

Secondo Impallomeni, la possibilità che Chiesa rinnovi con la Juventus appare remota. “È difficile che rinnovi,” afferma l’ex calciatore, sottolineando che il club torinese avrebbe potuto venderlo tre anni fa per 60 milioni di euro. Tuttavia, questa opzione potrebbe essere ancora valida per un trasferimento all’estero. “In Italia, la Roma e il Napoli sono interessate, ma penso che Chiesa abbia anche offerte all’estero. Lo vedrei bene in Premier League,” aggiunge. Impallomeni crede che il futuro di Chiesa non sia determinato da questioni tecniche o dal tecnico Tiago Motta, ma dalla situazione contrattuale generale e dalle mosse del suo agente Ramadani.

Giovani Talenti e Strategia della Roma

Impallomeni spiega che la Roma continua a puntare sui giovani talenti, sia a livello nazionale che internazionale. “La linea verde è confermata,” dichiara, evidenziando inoltre il ruolo fondamentale di Ghisolfi, elogiato da Farioli. Secondo Impallomeni, Ghisolfi sa che deve fare un salto di qualità alla Roma e lo farà puntando su giocatori funzionali e con strategie innovative, date le cifre esorbitanti che circolano nel mercato. “Chiesa lo vedo difficile, magari solo con qualche eccezione eccellente,” commenta. Inoltre, rileva che la vicenda Dybala sta prendendo piede, ricordando che il giocatore ha una clausola rescissoria per trasferirsi all’estero. Nonostante Dybala voglia la Roma, secondo Impallomeni ci sono molti aspetti da considerare.

Impallomeni fornisce quindi una visione chiara e realistica delle dinamiche del calcio italiano attuale, con particolare riferimento ai movimenti di mercato e alle strategie delle squadre di vertice come Juventus e Roma.

LIVE NEWS