martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Kenya-Costa d’Avorio 0-0: Ndicka gioca per tutta la gara

© foto di  

Costa d’Avorio e Kenya pareggiano 0-0 nelle qualificazioni ai Mondiali 2026

Il match tra Kenya e Costa d’Avorio, valido per la 4ª giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2026, si è concluso con un pareggio a reti inviolate. Evan Ndicka, centrale difensivo della Roma, ha giocato per tutta la durata della partita, fornendo una solida prestazione nella retroguardia ivoriana. Anche Jeremie Boga, connazionale di Ndicka e obiettivo di mercato della Roma, era presente sul campo.

Classifica del girone

Con questo pareggio, la Costa d’Avorio mantiene la leadership del proprio girone con un totale di 10 punti, distanziando di 4 lunghezze il Gabon, che però ha una partita in meno. Il Kenya, invece, si trova al terzo posto con 5 punti.

Prestazioni individuali

Evan Ndicka ha dimostrato grande affidabilità come perno della difesa ivoriana, contribuendo alla tenuta difensiva della squadra per tutta la durata del match. Jeremie Boga, presente in campo, è un giocatore che continua a essere monitorato con interesse dal club capitolino.

Implicazioni future

Questo pareggio rappresenta un risultato importante per le ambizioni della Costa d’Avorio di qualificarsi per i Mondiali del 2026, consolidando la loro posizione in vetta al girone. D’altra parte, il Kenya cercherà di migliorare la propria performance nelle prossime partite per tentare di scalare la classifica e avvicinarsi alla zona di qualificazione.

LIVE NEWS