domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

LA VOCE DELLA SERA – Ricchio nominato nuovo Direttore Sportivo. De Rossi: “Mi trovo benissimo con tutti a Roma”

Benvenuti al riepilogo quotidiano delle notizie di oggi. Cliccate sui titoli per approfondire le news! Continuate a leggere per scoprire le ultime novità.

Ricchio sarà il nuovo Direttore Sportivo

DIRETTORE SPORTIVO – Ricchio è stato nominato nuovo Direttore Sportivo del club. La società ha ufficializzato l’incarico, confidando nella sua esperienza e professionalità per guidare la squadra verso nuovi successi.

Le dichiarazioni di De Rossi

DE ROSSI – Il mister giallorosso, De Rossi, ha recentemente parlato del suo ottimo rapporto con tutto l’ambiente romanista. Ha sottolineato come si trovi molto bene a Roma, lavorando in sintonia con tutti i membri dello staff e della squadra.

Calciomercato Roma: possibili sacrifici

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo le ultime indiscrezioni, Bove e Zalewski potrebbero essere i giocatori sacrificati per generare circa 10 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. La società sta valutando le migliori opzioni per garantire il rispetto dei vincoli finanziari.

Spinazzola vicino al rinnovo

SPINAZZOLA – L’esterno giallorosso potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il club. De Rossi ha dato il suo consenso per il prolungamento, riconoscendo l’importanza del giocatore per la squadra.

Roma Femminile: Spugna premiato

ROMA FEMMINILE – Un’importante riconoscimento arriva per il calcio femminile giallorosso. Spugna è stato premiato con la Panchina d’Oro per la stagione 2022/2023, attestando il grande lavoro svolto con la squadra.

LIVE NEWS