domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

LA VOCE DELLA SERA – Ricchio nuovo DS, De Rossi: ‘Con Ghisolfi lavoriamo bene. Voglio dare alla Roma autostima’

Benvenuti al riepilogo quotidiano delle principali notizie. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere gli articoli completi!

Ricchio sarà il nuovo Direttore Sportivo della Roma

Annunciato il nuovo Direttore Sportivo della Roma: Ricchio assumerà l’importante ruolo di DS. Questa nomina apre una nuova fase per il club, con speranze di maggiore stabilità nella gestione delle strategie di mercato e delle politiche sportive.

De Rossi su Ghisolfi e futuri progetti della Roma

Non mancano le parole del mister De Rossi, che ha commentato positivamente il lavoro con Ghisolfi. Il tecnico ha espresso il desiderio di instillare nella squadra la convinzione e la determinazione necessarie per sentirsi al top. Una dichiarazione che ha creato grande aspettativa tra i tifosi.

Calciomercato Roma: possibili sacrifici per le plusvalenze

Nel comparto del calciomercato, la Roma potrebbe effettuare delle cessioni strategiche. I giovani talenti Bove e Zalewski potrebbero essere sacrificati per raccogliere circa 10 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno. Questa mossa permetterebbe al club di bilanciare i conti e investire in nuovi acquisti.

Spinazzola: De Rossi approva il rinnovo

Buone notizie per gli appassionati del club: De Rossi ha dato il suo benestare al rinnovo contrattuale dell’esterno Spinazzola. Questa conferma rappresenta un elemento di continuità importante per la rosa attuale.

Roma Femminile: Spugna premiato con la Panchina d’Oro

Anche la Roma Femminile brilla con il prestigioso riconoscimento ottenuto dal tecnico Spugna, premiato con la Panchina d’Oro per la stagione 2022/2023. Un traguardo significativo che sottolinea il grande lavoro svolto e i brillanti risultati ottenuti dalla squadra femminile.

Rimanete aggiornati su tutte le novità legate alla Roma Calcio leggendo i nostri articoli completi cliccando sui titoli dei paragrafi!

LIVE NEWS