domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato: Juve su un nuovo obiettivo, Milan cerca terzino e attaccante, Lazio punta su Fisayo Dele-Bashiru

Il Calciomercato Estivo Prende Vita: Le Ultime Notizie sulle Trattative

Il calciomercato estivo del 2024 aprirà ufficialmente il 1° luglio, ma le trattative di mercato sono già in moto. Di seguito, le ultime novità sul mercato delle squadre italiane e alcune notizie rilevanti dall’estero.

Milan: Focus sull’Attacco con Broja e Zirkzee

10:00 – La situazione di mercato del Milan vede il club rossonero impegnato nel rinnovamento dell’attacco per la prossima stagione. Due nomi stanno emergendo come possibili obiettivi: Zirkzee e Broja. Il quotidiano in edicola oggi titola: “Milan all’attacco. L’albanese Broja con Zirkzee”.

Juventus: Vitor Roque Nuovo Obiettivo per l’Attacco

09:40 – Un nuovo nome potrebbe spuntare per l’attacco della Juventus. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Vitor Roque è sotto osservazione del club bianconero. Sebbene il Barcellona abbia già effettuato un importante investimento su di lui, la Juventus potrebbe sfruttare questa occasione, specialmente se Kean dovesse partire.

Lazio: Nel Mirino Fisayo Dele-Bashiru

09:23 – La Lazio, dopo aver chiuso con successo l’operazione Tchaouna con la Salernitana, sposta l’attenzione su Fisayo Dele-Bashiru. Il centrocampista dell’Hatayspor e della nazionale nigeriana è esploso quest’anno in Turchia, totalizzando otto gol e tre assist. Ex Manchester City e Sheffield Wednesday, il classe 2001 è noto per la sua fisicità (1 metro e 86 centimetri) e può essere la mezzala offensiva o trequartista che serve alla Lazio per rinforzare il centrocampo.

Milan: Obiettivo Matty Cash per il Terzino Destro

09:10 – La ricerca di un terzino destro vede il Milan interessato a Matty Cash, terzino inglese naturalizzato polacco. Dopo le prestazioni con il Nottingham Forest e l’Aston Villa, dove ha collezionato 142 presenze, 10 assist e 9 gol, il giocatore del 1997 potrebbe essere l’uomo giusto per il club rossonero. Tuttavia, il valore del cartellino, stimato in 20-25 milioni di euro, potrebbe diventare un punto di negoziazione, dato che l’acquisto di una punta rimane una priorità maggiore per il Milan.

Rimani aggiornato su tutte le trattative e le ultime notizie di calciomercato per scoprire le prossime mosse delle squadre italiane e dei top club stranieri.

LIVE NEWS