lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Valentin Carboni al posto di Dybala: Marotta mette in difficoltà la Roma

Clamorosa Trattativa di Mercato Tra Inter e Paulo Dybala: I Tifosi Restano Increduli

L’Inter potrebbe sorprendere tutti con una trattativa di mercato che vede protagonisti Paulo Dybala e un talento nerazzurro. Questo possibile scambio ha lasciato i tifosi senza parole.

Dybala Tornato nel Mirino dell’Inter

Sin dai tempi della Juventus, l’Inter ha sempre avuto un’alta considerazione di Paulo Dybala. Prima che la Roma, con Mourinho alla guida, riuscisse ad accaparrarselo, l’argentino era ad un passo dal trasferirsi ad Appiano Gentile. Oggi, questa vecchia fiamma potrebbe riaccendersi e portare nuovi sviluppi di mercato.

La Situazione della Roma e la Clausola di Dybala

In questo momento, la Roma è ancora impegnata a definire gli ultimi dettagli del proprio mercato estivo. L’obiettivo principale dei giallorossi è massimizzare le risorse a disposizione per costruire una squadra competitiva, all’altezza delle aspettative di De Rossi. Tuttavia, alcuni giocatori potrebbero lasciare Trigoria, e tra questi potrebbe esserci, a sorpresa, anche Paulo Dybala. Nonostante il desiderio dell’argentino di rimanere nella Capitale fino alla scadenza del contratto nel 2025, la situazione resta incerta a causa dell’esistenza di una clausola rescissoria.

Inter Cerca il Colpaccio con Dybala: Valentin Carboni la Chiave

Due anni fa, la trattativa per portare Dybala all’Inter era già stata ben avviata, ma la necessità di vendere Correa ha rallentato tutto, permettendo alla Roma di inserirsi con successo. Oggi, Dybala è stato un elemento chiave per la squadra capitolina, ripagando ampiamente l’investimento fatto su di lui. Ora, secondo il giornalista Tancredi Palmeri, l’Inter potrebbe tentare nuovamente di ingaggiare il #21.

La clausola rescissoria di 12 milioni di euro e l’ingaggio di 5 milioni non sembrano ostacoli insormontabili per la dirigenza nerazzurra. Per finanziare questo colpo, Marotta e Ausilio potrebbero considerare la cessione di Valentin Carboni. Il giovane argentino, dopo una buona stagione in prestito al Monza, ha attirato molte attenzioni di mercato e potrebbe rappresentare la giusta pedina di scambio. Curiosamente, Carboni era già stato accostato alla Roma come possibile rinforzo per la trequarti.

In conclusione, la prossima finestra di mercato potrebbe riservare sorprese incredibili, con Paulo Dybala ancora protagonista di possibili scenari di trasferimento clamorosi.

LIVE NEWS