giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Abraham lascia Roma: firma con un nuovo club

Nel prossimo futuro, potrebbero esserci aggiornamenti significativi riguardanti il futuro di Tammy Abraham, stella inglese della Roma.

La Roma Si Prepara per le Prossime Amichevoli

Dopo aver perso 0-1 nell’amichevole contro il Tolosa, la squadra di Daniele De Rossi è concentrata sulla prossima sfida amichevole contro l’Olympiacos. Nonostante ciò, l’attenzione principale è rivolta alle dinamiche del calciomercato.

Gli Aggiornamenti del Calciomercato della Roma

La Roma è stata estremamente attiva sul fronte del calciomercato durante le ultime ore. Il club ha ufficializzato l’acquisto di Matias Soulé per circa 30 milioni di euro dalla Juventus e ora sta finalizzando l’arrivo di Dovbyk dal Girona. Sebbene l’accordo con il giocatore ucraino sia già stato raggiunto, restano da definire alcuni dettagli con il Girona.

Un Nuovo Arrivo e una Possibile Partenza
Mentre Dovbyk è pronto a unirsi al club capitolino, Tammy Abraham potrebbe salutare la squadra. Secondo indiscrezioni, l’Everton ha sondato il terreno per valutare la fattibilità di un’operazione per l’attaccante inglese.

Everton su Abraham

La richiesta dell’Everton
Gianluigi Longari, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo profilo ‘X’ che l’Everton ha chiesto informazioni alla Roma per capire le possibilità di acquistare Tammy Abraham. Con l’imminente arrivo di Dovbyk, Abraham potrebbe cercare una nuova destinazione per avere più spazio in campo. In passato, anche il Milan aveva mostrato interesse per il giocatore, ma la trattativa non è mai decollata.

Questa possibile cessione potrebbe rappresentare una svolta significativa per il club capitolino e per Abraham, che cerca più continuità nel gioco per la prossima stagione. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul futuro di Tammy Abraham e su tutte le altre mosse di mercato della Roma.

LIVE NEWS