giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Arsenal segue Merino, Bayern valuta Tah, Immobile al Besiktas, Napoli annuncia Rafa Marin, Juventus prende Thuram

Calciomercato: Tutti i Movimenti Recenti delle Squadre Italiane ed Estere

L’estate del calciomercato 2024 è ufficialmente iniziata il 1° luglio, ma le trattative hanno già cominciato a scaldarsi nelle settimane precedenti. Vediamo insieme le principali trattative e acquisizioni che stanno coinvolgendo sia le squadre italiane che i principali club esteri.

Coda e Immobile: Movimenti in Attacco

Massimo Coda alla Sampdoria
Alle 22:20, è emerso che Massimo Coda è molto vicino a un accordo con la Sampdoria. L’ex centravanti della Cremonese, desiderato anche dal Pisa, sembra destinato a sposare la causa blucerchiata.

Ciro Immobile al Besiktas
Secondo Sky Sport, Ciro Immobile sta per lasciare la Lazio per diventare un giocatore del Besiktas. La squadra turca ha avanzato un’offerta di 3 milioni di euro per assicurarsi i servizi del bomber italiano.

Trasferimenti in Europa

Eibar Ingaggia Fuzato
Daniel Cerântula Fuzato, portiere brasiliano di origine romanista, ha lasciato Ibiza per firmare con l’Eibar un contratto valido fino al 30 giugno 2026.

Guirassy al Borussia Dortmund
Potrebbe sorprendere la notizia che Serhou Guirassy non passerà al Borussia Dortmund, dopo che il club ha scoperto un problema durante le visite mediche, il quale richiede ulteriori approfondimenti.

Interesse dei Top Club

Mikel Merino nel Mirino dell’Arsenal
Mikel Merino, dopo una stagione convincente alla Real Sociedad, sta attirando l’interesse di club come Barcellona, Atlético Madrid, Juventus e, secondo Marca, anche dell’Arsenal. Il suo contratto in scadenza nel 2025 potrebbe spingere il club basco a vendere il calciatore già quest’estate.

Dani Olmo Brilla all’Euro 2024
Le prestazioni straordinarie di Dani Olmo all’Euro 2024 hanno destato l’interesse di numerosi club europei. Con una clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro, Olmo potrebbe lasciare il Lipsia entro il 15 luglio, il che lo rende un obiettivo attraente per i club di Premier League e LaLiga.

Movimenti in Serie A

Juventus: Khéphren Thuram è Ufficiale
La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Khéphren Thuram dall’OGC Nice per 20 milioni di euro, pagabili in tre anni, più oneri accessori per 0,6 milioni. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2029.

Napoli e Rafa Marin
Il Napoli ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Rafa Marin dal Real Madrid. De Laurentiis ha dato il benvenuto al difensore spagnolo sui social, consolidando così il reparto difensivo partenopeo.

Trattative e Rinnovi

Empoli Interessato a Maarten Paes
Con Elia Caprile al Napoli, l’Empoli sta cercando un nuovo portiere. Maarten Paes, attualmente al Dallas FC, è l’obiettivo principale e l’accordo potrebbe chiudersi con un prestito con diritto di riscatto.

Fabregas Sta per Firmare con Pau Lopez
Sembra ormai fatta per il portiere Pau Lopez al Como. L’ex estremo difensore della Roma si appresta a firmare un contratto che prevede anche l’obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Speculazioni e Prospettive Future

Nikola Milenkovic Potrebbe Lasciare la Fiorentina
Non ci sono certezze sulla permanenza di Nikola Milenkovic alla Fiorentina. Con uno stipendio pesante e nessun veto alla cessione, il difensore serbo potrebbe essere sacrificato per finanziare nuovi acquisti.

Armand Lauriente Interessato al Fenerbahce
Armand Lauriente del Sassuolo sembra preferire il Fenerbahce. Tuttavia, la trattativa non è ancora chiusa, poiché il club turco offre 12 milioni più bonus, mentre il Sassuolo ne richiede circa 20.

Altri Aggiornamenti Importanti

Inter: Mehdi Taremi Completa la Prima Parte delle Visite Mediche
Mehdi Taremi ha concluso la prima visita medica con l’Inter e attende la seconda parte dei controlli per l’idoneità. L’attaccante iraniano è vicino a firmare un contratto triennale con i nerazzurri.

Timon Wellenreuther Rinnova con il Feyenoord
Il portiere Timon Wellenreuther ha rinnovato il suo contratto con il Feyenoord fino al 2027, nonostante l’interesse del Genoa.

LIVE NEWS