sabato, Luglio 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Barcellona rifiuta PSG per Yamal. Arsenal su Merino. Bayern Monaco sostituisce De Ligt con Tah. Immobile al Besiktas, Napoli annuncia Rafa Marin

Aggiornamenti sul Calciomercato: Le Ultime Novità

Il calciomercato estivo ha preso il via ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative hanno già iniziato a scaldarsi nelle scorse settimane. In questo articolo, forniremo gli aggiornamenti più recenti sulle trattative in corso sia per le squadre italiane che per quelle internazionali.


Roberto López Al Leganes (23:20)

Il Leganes, squadra neopromossa in Liga, ha fatto un’acquisizione importante. Roberto López Alcaide si trasferirà dalla Real Sociedad al Leganes. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027.

Barcellona Respinge il PSG (23:00)

Il Barcellona ha respinto con fermezza l’offerta di 250 milioni di euro del Paris Saint-Germain per Lamine Yamal. Considerato uno dei pilastri del futuro del club, il giovane attaccante spagnolo vedrà il suo contratto prolungato fino a due stagioni oltre il compimento dei suoi 18 anni.

Çağlar Söyüncü al Real Valladolid (22:40)

Il Real Valladolid ha annunciato l’arrivo di Eray Ervin Cömert in prestito dal Valencia fino alla fine della stagione. Il difensore centrale svizzero, precedentemente in prestito al Nantes, rafforzerà la difesa del Valladolid per la stagione corrente.

Massimo Coda Vicino alla Sampdoria (22:20)

Massimo Coda è pronto a unirsi alla Sampdoria. Nonostante l’interesse della Cremonese e del Pisa, il club blucerchiato sembra aver vinto la corsa per l’attaccante.

Nuova Era per Daniel Fuzato (22:00)

Daniel Cerântula Fuzato, ex portiere della Roma, si trasferisce all’Eibar con un contratto fino al 30 giugno 2026. Il giocatore brasiliano lascia quindi l’Ibiza per una nuova avventura in Spagna.

Bayern Monaco Rivoluziona la Difesa (21:40)

Il Bayern Monaco ha deciso di cedere Matthijs de Ligt e Joshua Zirkzee al Manchester United. Il club tedesco è già sulle tracce di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen come sostituto, con un’operazione che potrebbe chiudersi per una cifra tra 25-30 milioni di euro.

Arsenal Interessato a Mikel Merino (21:20)

Dopo una straordinaria stagione con la Real Sociedad, Mikel Merino ha attirato l’attenzione di vari top club europei, tra cui Barcellona, Atlético Madrid, Juventus e Arsenal. La Real Sociedad potrebbe essere costretta a venderlo quest’estate per evitare di perderlo a parametro zero nel 2025.

Ramón Díaz Nuovo Allenatore del Corinthians (21:00)

Ramón Ángel Díaz torna in panchina, guidando il Corinthians dopo l’addio al Vasco da Gama. Diaz ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2025 e cercherà di risollevare il club brasiliano dopo un pessimo inizio di stagione.

Álvaro Morata: Destinazione Incerta (20:43)

Il futuro di Álvaro Morata all’Atlético Madrid è in bilico. Nonostante abbia dichiarato in precedenza di voler rimanere, il giocatore ha ora aperto alla possibilità di lasciare il club. Il Milan è particolarmente interessato, pronto a pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro.

Dani Olmo Stuzzica il Mercato (20:17)

Dopo ottime prestazioni a Euro 2024, Dani Olmo del Lipsia ha attirato l’attenzione di vari club europei. Il trequartista spagnolo ha una clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro, attivabile fino al 15 luglio 2024.

Japhet Tanganga al Millwall (20:03)

Il Millwall ha ufficializzato l’ingaggio di Japhet Tanganga, precedentemente svincolatosi dal Tottenham. Il difensore inglese ha rifiutato vari corteggiamenti da club italiani e ha scelto di unirsi al club di Championship.

Empoli su Maarten Paes (19:45)

L’Empoli è alla ricerca di un nuovo portiere dopo la partenza di Elia Caprile al Napoli. Il primo obiettivo è Maarten Paes del Dallas FC, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Problemi per Serhou Guirassy al Borussia Dortmund (19:28)

Il trasferimento di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund potrebbe saltare a causa di un problema emerso durante le visite mediche. Ulteriori approfondimenti saranno necessari per comprendere la gravità del problema.

Napoli Rivoluzione in Attacco (19:08)

Il Napoli sta pianificando una rivoluzione offensiva, con Victor Osimhen verso il PSG e Giovanni Simeone potenziale sostituto di Immobile che si trasferisce al Besiktas. Inoltre, il club partenopeo è interessato a Kevin Denkey del Cercle Brugge.

Ciro Immobile al Besiktas (18:50)

Ciro Immobile è ad un passo dal trasferirsi al Besiktas. La Lazio ha accettato l’offerta di 3 milioni di euro dal club turco e il trasferimento sembra ormai imminente.

Rafa Marin al Napoli (18:47)

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore Rafa Marin dal Real Madrid. Il difensore spagnolo arriva a titolo definitivo e il club partenopeo ha dato il benvenuto al giocatore sui propri canali ufficiali.

Continueremo a monitorare le evoluzioni del calciomercato per informarvi sulle trattative più rilevanti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

LIVE NEWS