venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Bayern, Tah per de Ligt. Atletico su Kolo Muani. Immobile al Besiktas. Napoli, Rafa Marin. Juve, Thuram.

Le Trattative del Calciomercato Estivo 2024: Ultime Notizie

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono già in pieno svolgimento da settimane. Le squadre italiane e i principali club internazionali stanno lavorando intensamente per rafforzare le loro rose in vista della prossima stagione. Ecco le ultime novità e i principali movimenti di mercato.

Bayern Monaco: Jonathan Tah per Sostituire Matthijs de Ligt

Secondo Kicker.de, il Bayern Monaco ha deciso di cedere Matthijs de Ligt e Joshua Zirkzee al Manchester United per poter poi rivolgersi a Jonathan Tah del Bayer Leverkusen. Il costo dell’operazione si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Top Club Europei Inseguono Mikel Merino

Mikel Merino, in forza alla Real Sociedad, è sul radar di club come Barcellona, Atlético Madrid, Juventus e Arsenal. Il centrocampista spagnolo, con il contratto in scadenza nel 2025, potrebbe essere ceduto nel corso di questa finestra per evitare il rischio di perderlo a zero.

Ramón Ángel Díaz: Nuova Avventura in Brasile

Ramón Ángel Díaz torna ad allenare in Brasile dopo l’esperienza con il Vasco da Gama. Il Corinthians lo ha scelto per risollevare le sorti del club dopo un pessimo avvio di campionato. Díaz ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2025.

Atlético Madrid Alla Ricerca di Un Sostituto per Morata

Con Álvaro Morata che potrebbe lasciare il club, l’Atlético Madrid si sta muovendo per trovare un sostituto. Il principale nome in lista è quello di Randal Kolo Muani del PSG. Il trasferimento potrebbe avere un costo importante, ma il club è determinato a trovare il giocatore giusto.

Interesse per Dani Olmo del Lipsia

Dani Olmo, protagonista all’Euro 2024, potrebbe lasciare il Lipsia grazie a una clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro. Il giocatore è seguito da vari club in Premier League e LaLiga.

Tanganga Al Millwall

Japhet Tanganga è stato ufficialmente ingaggiato dal Millwall. Dopo essersi svincolato dal Tottenham, il difensore ha rifiutato varie offerte dalla Serie A per approdare nel club di Championship.

Empoli: Nuovo Portiere in Arrivo?

Con Elia Caprile passato al Napoli, l’Empoli è alla ricerca di un nuovo portiere. Maarten Paes del Dallas FC in MLS sembra essere il principale obiettivo, con una possibile acquisizione in prestito con diritto di riscatto.

Immobile Al Besiktas

Ciro Immobile sta per lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas. Il club turco ha presentato un’offerta di 3 milioni di euro, sufficienti per assicurarsi il bomber italiano.

Napoli Ufficializza Rafa Marin

Rafa Marin è il nuovo difensore del Napoli. Acquistato dal Real Madrid, il giocatore è ufficialmente entrato a far parte del club partenopeo. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto al difensore tramite i social.

Juventus: Operazione Khephren Thuram Conclusa

La Juventus ha ufficialmente acquisito Khephren Thuram dal Nizza per 20 milioni di euro. Il centrocampista, che ha firmato un contratto fino al 2029, rappresenta un importante rinforzo per il club torinese.

Altri Trasferimenti e Trattative

  • Alessandro Buongiorno si appresta a fare le visite mediche con il Napoli prima di ufficializzare il suo passaggio dal Torino.
  • Il Villarreal ha mostrato interesse per Marco Brescianini del Frosinone, con una valutazione del giocatore intorno ai 12 milioni di euro.
  • Armand Lauriente preferisce il Fenerbahce per la prossima stagione, nonostante le offerte dalla Serie A.
  • Mehdi Taremi è passato all’Inter, firmando un contratto triennale.
  • Gabriel Misehouy si è unito al Girona a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l’Ajax.
  • Juventus aveva un’offerta pronta per Toni Fernandez, ma il giovane ha deciso di rimanere al Barcellona.
  • Rinnovo per Michael Svoboda con il Venezia fino al 2026.
  • Nuno Tavares, terzino dell’Arsenal, potrebbe presto trasferirsi alla Lazio.

Il calciomercato è in pieno fermento e nuove notizie e trattative potrebbero emergere in qualsiasi momento. Continuate a seguire gli aggiornamenti per non perdere nulla delle ultime novità.

LIVE NEWS