martedì, Ottobre 29, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Bologna prende Cambiaghi. Lazio trova accordo con Nuno Tavares. Immobile al Besiktas parte oggi. Juventus sogna Cancelo

Ultimi Aggiornamenti del Calciomercato Estivo 2024

L’apertura ufficiale del calciomercato estivo 2024 è avvenuta il 1° luglio, ma le trattative sono già entrate nel vivo nelle settimane precedenti. Ecco le principali novità sulle squadre italiane e sulle principali notizie dall’estero.

Ufficiale: Nicolò Cambiaghi al Bologna

Alle 19:18 il Bologna FC 1909 ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Nicolò Cambiaghi dall’Atalanta BC.

Genoa: Gudmundsson Risponde alla Convocazione

Alle 18:55, Albert Gudmundsson ha risposto regolarmente alla convocazione del Genoa per il ritiro a Pegli. Non sono ancora pervenute offerte ufficiali, ma Inter e Fiorentina hanno mostrato interesse.

Chelsea Acquista Renato Veiga

Alle 18:35, il Chelsea ha confermato l’acquisto di Renato Veiga dall’FC Basilea. Il giovane ventenne, capace di giocare sia in difesa che a centrocampo, ha firmato un contratto di sette anni con il club di Stamford Bridge.

Lazio: Accordo con l’Arsenal per Nuno Tavares

Alle 18:12, la Lazio ha raggiunto un accordo con l’Arsenal per l’acquisto di Nuno Tavares. Il terzino sinistro firmerà un contratto di 5 anni e l’Arsenal riceverà 9 milioni di euro, oltre a una percentuale su una futura rivendita.

Rinnovo per Simone Inzaghi

Alle 17:38, l’Inter ha annunciato il rinnovo contrattuale dell’allenatore Simone Inzaghi, che guiderà i nerazzurri fino al 2026 dopo la conquista dello Scudetto 2023/24.

Interesse dei Club Arabi per Bennacer

Alle 17:23, è emerso che più di un club arabo si è avvicinato a Bennacer del Milan, cercando di sfruttare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro valida per tutta l’estate.

Ufficiale: Franco Carboni al River Plate

Alle 16:55, Franco Carboni è stato ufficialmente ceduto in prestito al River Plate, pur rimanendo di proprietà dell’Inter.

Lecce Presenta Kialonda Gaspar

Alle 16:40, Stefano Trinchera, DS del Lecce, ha presentato il nuovo acquisto Kialonda Gaspar, difensore centrale angolano, proveniente dall’Estrela Amadora.

Giacomo Bonaventura: Proposte Concrete da Torino e Genoa

Alle 16:29, Giacomo Bonaventura, attualmente svincolato, ha ricevuto proposte da Torino e Genoa, ma il Como ha presentato un’offerta economicamente più interessante.

Milan e Juventus Su Todibo

Alle 16:05, il Milan ha mostrato un rinnovato interesse per il difensore del Nizza, Jean-Claire Todibo. Anche la Juventus sembra essere sulle sue tracce.

Napoli Vicino all’Acquisto di Mason Greenwood

Alle 15:50, il Napoli è vicino a chiudere l’accordo con il Manchester United per l’acquisto di Mason Greenwood, superando la concorrenza della Lazio.

Fiorentina in Trattative per Domenico Berardi

Alle 15:15, la Fiorentina ha ripreso contatti con il Genoa per Gudmundsson e sta considerando l’acquisto di Domenico Berardi dal Sassuolo.

Roberto Piccoli al Cagliari

Alle 15:00, il Cagliari ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per Roberto Piccoli, che verrà ceduto in prestito con opzione di riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanta.

Marco Brescianini in Trattative con l’Atalanta

Alle 14:45, Marco Brescianini del Frosinone è prossimo ad essere acquistato dall’Atalanta. Il Milan detiene il 50% della sua rivendita.

Henrique Pereira Araújo all’Arouca

Alle 14:30, Henrique Pereira Araújo, giovane attaccante portoghese del Benfica, è stato ceduto in prestito all’Arouca.

Alberto Moreno Firma col Como

Alle 14:15, Alberto Moreno ha raggiunto un accordo con il Como, dopo la scadenza del suo contratto col Villarreal.

Bologna Punta su Mats Hummels

Alle 14:00, il Bologna sta lavorando per acquistare il difensore Mats Hummels, vice-campione d’Europa col Borussia Dortmund, entro dieci giorni.

Nicolas Valentini alla Fiorentina

Alle 13:45, Nicolas Valentini del Boca Juniors ha sostenuto le visite mediche in Argentina e firmato un contratto con la Fiorentina.

Ciro Immobile al Besiktas

Alle 13:15, Ciro Immobile è prossimo a lasciare Roma per Istanbul, dove firmerà un contratto col Besiktas e si unirà alla squadra in preparazione in Slovenia.

LIVE NEWS