venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Cambiaghi lascia l’Atalanta, Brescianini in arrivo. Napoli attende offerta record per Osimhen. Genoa ufficializza Zanoli. Carboni dell’Inter accordo con OM. Man United chiude per Zirkzee.

Inizio del Calciomercato Estivo 2024: Trattative e Notizie su Club Italiani ed Esteri

Il calciomercato estivo del 2024 ha ufficialmente preso il via il 1° luglio, ma le trattative sono già entrate nel vivo nelle settimane precedenti. Una serie di movimenti e trattative complesse stanno delineando l’attuale finestra di mercato, tra colpi di scena e affari in chiusura. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti delle principali squadre italiane ed estere.


Marco Brescianini Vicino all’Atalanta

19:40 – Marco Brescianini si avvicina all’Atalanta. Il talento del centrocampo, classe 2000, è stato seguito da vari club di Serie A come Fiorentina, Lazio e Napoli. Secondo Sky Sport, la chiusura dell’affare è imminente, grazie ai 10 milioni di euro ottenuti dalla cessione di Nicolò Cambiaghi al Bologna.

Napoli: Offerta Record per Victor Osimhen

19:20 – Il Napoli attende una proposta a tre cifre del Paris Saint Germain per Victor Osimhen. I francesi sono pronti a mettere sul piatto 100 milioni di euro più dieci milioni di bonus. Nonostante la clausola sia fissata a 130 milioni, un accordo di gentiluomini con Aurelio De Laurentiis potrebbe facilitare il trasferimento per una cifra inferiore.

Genoa Cerca il Nuovo Portiere

19:00 – Dopo il trasferimento di Josep Martinez, il Genoa ha rilanciato l’offerta per Dominik Kotarski, attuale portiere del PAOK Salonicco. La valutazione del club greco è di circa 8 milioni di euro, una cifra che il Genoa dovrà considerare per chiudere l’affare.

Contatti tra Klopp e la Federazione USA

18:40 – Secondo The Athletic, Jurgen Klopp ha avuto contatti con gli intermediari della Federazione americana riguardo la panchina della Nazionale USA. Tuttavia, l’allenatore tedesco ha espresso la volontà di prendersi una pausa dal calcio.

Alessandro Zanoli al Genoa

18:20 – Alessandro Zanoli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore arriva dal Napoli con la formula del prestito con opzione e obbligo di riscatto, come annunciato dal club ligure.

Valentin Carboni Verso l’Olympique Marsiglia

18:00 – Valentin Carboni è vicino a trasferirsi all’Olympique Marsiglia. Sky Sport riporta che l’accordo tra il club francese e il giocatore dell’Inter è praticamente raggiunto, manca solo l’ok finale dei nerazzurri.

Nicolò Cambiaghi Nuovo Giocatore del Bologna

17:40 – Il Bologna è pronto ad ufficializzare l’acquisizione di Nicolò Cambiaghi dall’Atalanta. Il giocatore, che ha svolto l’ultima stagione in prestito all’Empoli, firmerà un contratto con i rossoblu dopo aver superato i test medici.

Fiorentina Seguendo Domenico Berardi

17:25 – Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo. La Fiorentina è interessata a riportarlo in Serie A, sperando in un abbassamento delle richieste del club neroverde.

Joshual Zirkzee al Manchester United

17:10 – Joshua Zirkzee è prossimo a trasferirsi al Manchester United. Fabrizio Romano rivela che i Red Devils verseranno oltre 40 milioni di euro in tre anni, con l’attaccante olandese che firmerà un contratto fino a giugno 2029.

Cagliari Attivo nel Calciomercato

16:55 – Il Cagliari cerca rinforzi offensivi. Il club sardo è vicino alla firma di Mattia Felici dalla Feralpisalò e punta su Roberto Piccoli dall’Atalanta e Antonio Sanabria del Torino. Inoltre, Luvumbo è vicino al rinnovo fino al 2028.

Parma Punta su Davy Klaasen

16:40 – Il neopromosso Parma cerca esperienza a centrocampo, e Davy Klaasen è uno dei nomi caldi. L’olandese, ex Inter e attualmente svincolato, interessa molto al club emiliano.

Milan: Yacine Adli Potrebbe Partire

16:20 – Per far spazio a Fofana, il Milan potrebbe sacrificare Yacine Adli. Secondo Relevo, una proposta ufficiale è arrivata dall’Al-Sadd Sports Club, ma il giocatore non sarebbe convinto della destinazione.

Visualizza ulteriori aggiornamenti di calciomercato

# Atlanta United Interessato a Aleksej Miranchuk

Aleksej Miranchuk potrebbe lasciare l’Atalanta. Fabrizio Romano riporta che il direttore dell’Atlanta United si trova in Italia per trattare il trasferimento, con la società nerazzurra valutando il giocatore 15 milioni.

# Fiorentina su Lorenzo Lucca

La Fiorentina è interessata a Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma il club friulano non sembra intenzionato a cedere l’attaccante, recentemente riscattato.

# Bologna su Diomande del Lione

Il Bologna cerca un sostituto di Riccardo Calafiori. Tra i nomi monitorati c’è quello di Diomande del Lione, secondo Gianluca Di Marzio.

# Lazio Vicina a Nuno Tavares

La Lazio è vicina a chiudere per il terzino dell’Arsenal Nuno Tavares. Sky Sport riporta che la trattativa è alle ultime formalità, con una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

# Genova Interessa Leo Roman

Dopo la partenza di Josep Martrinez, il Genoa punta su Leo Roman del Maiorca. Marca riferisce di una prima offerta di 4 milioni fissi più 2,5 milioni di bonus.

# Milan su Emerson Royal e Strahinja Pavlovic

Il Milan continua a lavorare su Emerson Royal del Tottenham e Strahinja Pavlovic del Salisburgo. Prossimi giorni decisivi per l’eventuale chiusura delle trattative.

# Leicester su Matias Soulé

Il Leicester è interessato a Matias Soulé della Juventus. Tuttosport riferisce che i bianconeri potrebbero cedere il giovane talento argentino per un’offerta intorno ai 35 milioni.

# Juventus Next Gen Aggiunge Scaglia

La Juventus Next Gen ha ufficializzato l’acquisto di Scaglia, difensore classe ’92 proveniente dal SudTirol.

# Besiktas per Ciro Immobile

I dirigenti del Besiktas sono a Roma per definire l’acquisizione di Ciro Immobile. La cifra dell’accordo si aggira sui tre milioni di euro.

# Inter su Bijol

L’Inter monitora il difensore dell’Udinese Bijol. SportMediaset riferisce che il giocatore potrebbe essere un rinforzo per la difesa di Simone Inzaghi.

# Heimir Hallgrímsson Nuovo Allenatore dell’Irlanda

La Federazione calcistica irlandese ha annunciato Heimir Hallgrímsson come nuovo allenatore della nazionale maggiore maschile.

# Arsenal su Riccardo Calafiori

L’Arsenal continua a trattare per Riccardo Calafiori del Bologna e mira a inserire Jakub Kiwior nell’affare.

# Marin Pongracic Verso il Rennes

Il Lecce è vicino a cedere Marin Pongracic al Rennes. Sky Sport riporta un affare da quindici milioni di euro più bonus.

# Bayern Monaco Ufficializza João Palhinha

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di João Palhinha dal Fulham.

# Futuro di Nico Gonzalez

Nico Gonzalez della Fiorentina potrebbe essere ceduto per finanziare nuovi acquisti. Il Corriere dello Sport riporta che il club viola sta valutando diverse offerte.

# Bologna su Fotis Ioannidis

Il Bologna ha dato un ultimatum al Panathinaikos per Fotis Ioannidis. Se i greci non abbasseranno le pretese, i rossoblù cercheranno alternative.

# Lazio in Lizza per Mason Greenwood

La Lazio cerca di strappare Mason Greenwood allo United, ma il Marsiglia è in forte competizione, offrendo 30 milioni più il 30% della rivendita futura.

# Max Denis al Lecce Primavera

Il Lecce ha tesserato Max Denis, classe 2006, dal Lorient. Il giovane centrocampista sarà a disposizione della Primavera 1.

# USA Licenziano il CT Gregg Berhalter

Gli USA hanno licenziato il CT Gregg Berhalter dopo una deludente partecipazione alla Copa America.

# Youssouf Fofana al Milan

Il Milan ha raggiunto un accordo con Youssouf Fofana, ma dovrà trovare un’intesa con il Monaco, che chiede 20 milioni di euro più bonus.

# Wojciech Szczesny Vicino al Monza

Il Monza punta su Wojciech Szczesny come sostituto di Michele Di Gregorio, appena passato alla Juventus.

# Juventus Mette gli Occhi su Koopmeiners

La Juventus monitora Teun Koopmeiners dell’Atalanta, ma i bergamaschi chiedono almeno 60 milioni di euro.

# PSG Interesse per Osimhen e Kvaratskhelia

Il PSG è pronto a offrire 200 milioni di euro per Osimhen e Kvaratskhelia del Napoli, ma De Laurentiis è disposto a cedere solo il primo, rispettando la clausola di 130 milioni.

# Udinese Tenta Alfred Duncan

L’Udinese ha fatto un tentativo per Alfred Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina, ma per ora non ci sono sviluppi positivi.


Resta connesso per ulteriori aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di calciomercato.

LIVE NEWS