giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Dettagli dell’affare Khephren Thuram alla Juventus, Milan chiede Arda Guler al Real, Van de Beek al Girona

Aggiornamenti di Calciomercato: Le Ultime Notizie del 2024

Il calciomercato estivo è ufficialmente iniziato il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già entrate nel vivo nelle scorse settimane. Qui troverete tutti gli aggiornamenti sulle squadre italiane e le principali notizie dall’estero.

Juventus: Dettagli dell’Affare Khephren Thuram

La Juventus ha ufficializzato l’accordo con la società OGC Nice per l’acquisizione definitiva di Khephren Thuram-Ulien per 20 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, oltre a oneri accessori di 0,6 milioni. Il giocatore ha firmato un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029.

Napoli: Alessandro Buongiorno Sempre Più Vicino

Alessandro Buongiorno è a un passo dal trasferimento al Napoli. Il difensore, in arrivo dal Torino, sosterrà le visite mediche a Villa Stuart venerdì, prima di firmare il contratto con il club azzurro e mettersi a disposizione di Antonio Conte. Nei giorni scorsi, il giocatore ha salutato il Torino ed è pronto per la nuova avventura.

Villarreal: Interesse per Marco Brescianini

Il Villarreal ha manifestato interesse per Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone. Gli spagnoli hanno iniziato un sondaggio, ma le cifre richieste dal Frosinone, circa 12 milioni di euro più bonus, rendono l’operazione complicata. Anche Atalanta, Fiorentina e Lazio sono interessate al giocatore.

Sassuolo: Armand Lauriente Preferisce il Fenerbahce

Armand Lauriente ha deciso di voler giocare per il Fenerbahce. Tuttavia, la trattativa non è semplice: il Sassuolo chiede circa 20 milioni di euro, mentre la proposta del club turco è di 12 milioni più bonus. Lauriente potrebbe comunque trasferirsi visto l’interesse del Fenerbahce.

Girona: Colpo a Parametro Zero con Gabriel Misehouy

Il Girona ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero di Gabriel Misehouy, trequartista 18enne cresciuto nell’Ajax. Il giovane talento riprenderà la sua carriera in Liga dopo la scadenza del suo contratto con il club olandese.

Inter: Mehdi Taremi Completa la Prima Parte delle Visite Mediche

Mehdi Taremi ha completato la prima visita alla sede dell’Inter e ha dichiarato il suo entusiasmo per il nuovo capitolo professionale. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, con il giocatore che ha firmato un contratto triennale con il club nerazzurro.

Juventus: Toni Fernandez Resta al Barcellona

La Juventus ha cercato di ingaggiare Toni Fernandez, giovane talento del Barcellona, ma il giocatore ha deciso di firmare il suo primo contratto da professionista con il club spagnolo. Nonostante una proposta vantaggiosa da parte del club italiano, Fernandez ha preferito rimanere nella cantera blaugrana.

Venezia: Rinnovo per Michael Svoboda

Il Venezia ha annunciato il rinnovo del contratto di Michael Svoboda fino al 2026. Il difensore, arrivato al club nella stagione 2020/21, ha collezionato 91 presenze con gli arancioneroverdi, confermandosi un elemento importante per la squadra.

Lazio: Intesa per Nuno Tavares dell’Arsenal

La Lazio ha raggiunto un accordo di massima con l’Arsenal per il trasferimento di Nuno Tavares. Il terzino sinistro, che ha giocato in prestito al Nottingham Forest la scorsa stagione, è vicino a trasferirsi a Roma.

Milan: Interesse per Arda Guler del Real Madrid

Il Milan è interessato ad Arda Guler del Real Madrid. Il giovane trequartista turco potrebbe trasferirsi in rossonero con un’operazione simile a quella di Brahim Diaz, ovvero un prestito con diritto di riscatto.

Atletico Mineiro: Lyanco Torna in Brasile

Lyanco ritorna in Brasile per giocare con l’Atletico Mineiro. Il trasferimento dal Southampton è costato 4,5 milioni di euro. Il difensore brasiliano riprenderà la sua carriera nel campionato brasiliano dopo aver giocato anche in Qatar.

Borussia Dortmund: Serhou Guirassy Nuovo Acquisto

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l’acquisto di Serhou Guirassy, pagando la clausola rescissoria di 18 milioni di euro. L’attaccante si trasferisce dal Stoccarda, dopo essere stato associato anche al Milan e ad alcuni club di Premier League.

Lazio: Claudio Lotito Cerca un Centrocampista Simile a Luis Alberto

La Lazio sta cercando un centrocampista con caratteristiche simili a Luis Alberto. Tra i nomi sondati c’è Tomas Suslov dell’Hellas Verona. Suslov potrebbe essere un rinforzo adeguato per le esigenze tattiche dei biancocelesti.

Girona: Donny van de Beek Saluta il Manchester United

Donny van de Beek è vicino a trasferirsi al Girona. Il club spagnolo ha offerto circa 15 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista olandese dal Manchester United. Van de Beek ha già salutato il suo attuale club e i tifosi sui social media.

Napoli: Giovanni Di Lorenzo Resta in Azzurro

Il Napoli ha confermato che Giovanni Di Lorenzo continuerà a far parte della squadra. Il club partenopeo ha chiarito che il chiarimento con il giocatore è avvenuto positivamente, assicurando il suo futuro in azzurro.

Juventus: Filip Kostic Potrebbe Partire

Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus. Il giocatore serbo suscita l’interesse di Napoli e Atletico Madrid, oltre a club della Premier League. La Juventus valuta Kostic circa 10 milioni di euro e potrebbe considerare la cessione.

Fiorentina: Cedibile Nikola Milenkovic

La Fiorentina potrebbe cedere Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è uno dei giocatori più costosi della rosa, guadagnando 3,3 milioni di euro all’anno. La sua cessione permetterebbe alla Fiorentina di investire in altri settori della squadra.

Fiorentina: Possibile Acquisto di Lorenzo Lucca

La Fiorentina potrebbe puntare su Lorenzo Lucca dell’Udinese per rinforzare l’attacco. Il club sta valutando diverse opzioni per accontentare l’allenatore Raffaele Palladino, e Lucca sembra essere uno dei nomi in cima alla lista.

Juventus: Scambio Rugani-Koopmeiners

Daniele Rugani potrebbe essere inserito in uno scambio con Teun Koopmeiners dell’Atalanta. La Juventus sta cercando di raccogliere fondi per il centrocampista olandese, mentre l’Atalanta potrebbe essere interessata a rinforzare la difesa.

Como: Vicino l’Arrivo di Pau Lopez

Il Como è a un passo da Pau Lopez. Il portiere è vicino a firmare il contratto con il club lombardo, con la clausola di riscatto attiva in caso di salvezza nella prossima stagione.

Marsiglia: Mason Greenwood in Arrivo

Il Marsiglia è vicino a chiudere l’acquisto di Mason Greenwood dal Manchester United per oltre 30 milioni di euro. Tuttavia, parte dei tifosi del club francese non vedono di buon occhio l’arrivo dell’attaccante inglese.

Napoli: Osimhen Potrebbe Andare Via

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli. Il giocatore ha espresso il desiderio di giocare in Premier League, ma nessun club ha ancora pagato la clausola rescissoria. Il suo futuro è ancora incerto.

Milan: Morata Vicino al Club Rossonero

Alvaro Morata potrebbe trasferirsi al Milan grazie all’intervento di Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante svedese sta lavorando per convincere Morata a unirsi al club milanese.

Lazio: Trattativa Chiave per Immobile

Ciro Immobile è vicino a trasferirsi al Besiktas. La Lazio chiede circa 5 milioni di euro per l’attaccante, e la trattativa potrebbe chiudersi presto. Immobile ha già accettato un contratto triennale con il club turco.

Bologna: Interesse per Joel Matip

Il Bologna è interessato a Joel Matip, ex difensore del Liverpool. La trattativa è complicata dall’elevato ingaggio del giocatore, ma il club emiliano sta cercando rinforzi di esperienza per la prossima stagione.

LIVE NEWS