venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Gyomber cerca squadra, rinnovo Dumfries (Inter), Thorstvedt (Fiorentina), Yazici (Milan), Pereyra AEK, stallo Koopmeiners (Juve), Immobile al Besiktas.

© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo 2024 è ufficialmente aperto dal 1° luglio, ma le trattative sono già in pieno svolgimento da settimane. Il panorama calcistico italiano e internazionale è in fermento con numerose squadre impegnate a rafforzare le proprie rose per la prossima stagione.

Gyomber alla ricerca di una nuova squadra

Alle ore 11:00, dopo quattro stagioni con la Salernitana accumulando 123 presenze, il difensore Norbert Gyomber potrebbe intraprendere una nuova avventura al di fuori dell’Italia. Nonostante il desiderio di restare nel Belpaese, dove milita da dieci anni, il classe ’92 ha ricevuto finora solo offerte dall’estero. Tra queste, Eyupspor e Goztepe in Turchia e Al-Kholood in Arabia Saudita. Attualmente svincolato, Gyomber è libero di firmare a costo zero con qualsiasi club.

Prolongamento del contratto di Dumfries all’Inter

Alle ore 10:40, l’Inter non si concentra solo sul rinnovo di Simone Inzaghi. Sul tavolo c’è anche il prolungamento del contratto di Denzel Dumfries. Secondo La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage dell’ex PSV. Con il contratto in scadenza tra un anno, il rinnovo di Dumfries è una priorità per il club nerazzurro.

Fiorentina vicina all’acquisto di Thorstvedt

Alle ore 10:14, il Corriere dello Sport riporta che la Fiorentina è molto vicina all’acquisto di Thorstvedt. L’accordo con il giocatore è già stato trovato, ma resta da convincere il Sassuolo che chiede 9 milioni, mentre l’offerta viola si attesta sui 6-7 milioni più ulteriori bonus. Le parti sembrano ottimiste di chiudere la trattativa a breve.

Milan interessato a Yusuf Yazici

Alle ore 10:00, secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha manifestato interesse per Yusuf Yazici, allenato per due anni da Paulo Fonseca al Lille, eccetto per un prestito di sei mesi al Trabzospor. La dirigenza rossonera sta valutando l’operazione come possibile rinforzo per la prossima stagione.

Pereyra firma con l’AEK Atene

Alle ore 9:43, Roberto Pereyra riparte dalla Grecia. Il centrocampista argentino, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Udinese, è atteso giovedì ad Atene per le visite mediche. Dopo di che firmerà un biennale con l’AEK Atene, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Immobile verso il Besiktas

Alle ore 09:26, secondo Il Messaggero, Ciro Immobile è destinato a lasciare la Lazio. Il capitano biancoceleste ha accettato un contratto triennale dal Besiktas. Lotito esige almeno 5 milioni per il suo cartellino, nonostante Immobile voglia essere liberato per andare a guadagnare 18 milioni in Turchia, con un contratto fino al 2027 a 6 milioni di euro a stagione.

Stallo tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners

Alle ore 09:15, Il Corriere dello Sport sottolinea lo stallo nella trattativa tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners. Nonostante la volontà dell’olandese di trasferirsi a Torino e un’offerta bianconera che oscilla tra i 42 e i 45 milioni, la Dea non sembra intenzionata ad abbassare le richieste, complicando così i piani della Juve.

LIVE NEWS