venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Pereyra all’AEK Atene, stallo per Koopmeiners alla Juve, il Besiktas offre una fortuna a Immobile.

© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo, ufficialmente iniziato il 1° luglio 2024, si sta facendo sempre più intenso con trattative già in pieno svolgimento nelle settimane precedenti. Seguite tutti gli aggiornamenti sulle squadre italiane e le principali notizie internazionali.

Roberto Pereyra alla conquista della Grecia

Roberto Pereyra, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Udinese, è pronto per una nuova avventura in Grecia. Il centrocampista argentino giovedì sarà ad Atene per le visite mediche e la firma di un contratto biennale con l’AEK Atene.

Ciro Immobile verso il Besiktas

Ciro Immobile sembra destinato a lasciare la Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni, il capitano biancoceleste ha accettato un contratto triennale con il Besiktas. Lotito, presidente del club, chiede almeno 5 milioni per il trasferimento e non è disposto a cedere il giocatore gratuitamente. Dopo un lungo confronto con Immobile, il calciatore ha ufficialmente chiesto di essere liberato per poter accettare l’offerta turca che gli garantirebbe 18 milioni di euro in tre anni, con un contratto fino al 2027 da 6 milioni a stagione.

Stallo per Koopmeiners alla Juventus

Le trattative tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners si complicano ulteriormente. La Dea non sembra voler abbassare le sue richieste, rendendo difficile per i bianconeri assicurarsi il giocatore. Nonostante un’offerta compresa tra 42 e 45 milioni di euro, l’olandese ha espresso il desiderio di trasferirsi a Torino. La Juventus, nel frattempo, continua la ricerca del terzo rinforzo a centrocampo dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram.

LIVE NEWS