giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: PSG offre 200M al Napoli per Osimhen e Kvara. Juve non ancora su Koopmeiners. Udinese punta su Duncan.

Il calciomercato estivo del 2024 è partito ufficialmente il 1° luglio, ma le trattative sono già ben avviate. Le squadre italiane e internazionali stanno lavorando duramente per rafforzare le loro formazioni. Ecco le ultime notizie e aggiornamenti.

Juventus e Koopmeiners: Situazione Stazionaria

Alle 09:10 emerge che non ci sono novità per quanto riguarda Koopmeiners. L’obiettivo dell’olandese è ben chiaro alla Juventus, ma attualmente i bianconeri non hanno avanzato offerte ufficiali. La squadra torinese dovrà mettere sul piatto almeno 60 milioni di euro, senza contropartite tecniche, per convincere l’Atalanta a cedere uno dei suoi giocatori più preziosi. È quanto riporta TMW.

PSG e l’Offerta Shock per Osimhen e Kvara

Alle 08:50, il Corriere dello Sport lancia una bomba di mercato: "Psg-shock, 200 milioni su Osi-Kvara". La squadra parigina è intenzionata a portare a Parigi i due fenomeni del Napoli. Tuttavia, mentre per il nigeriano c’è una clausola da 130 milioni da rispettare, il presidente De Laurentiis ha escluso categoricamente la vendita del georgiano Kvara.

Tentativo dell’Udinese per Alfred Duncan

Alle 08:30, Sky Sport riferisce che l’Udinese ha fatto un tentativo per rafforzare il centrocampo con Alfred Duncan, giocatore che si è recentemente svincolato dalla Fiorentina. Tuttavia, per ora, l’operazione non è andata in porto. Resta da capire se ci sarà un’ulteriore offerta da parte del club friulano.

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti e notizie sul calciomercato estivo del 2024.

LIVE NEWS